HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Calling] Soluzione

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: [Calling] Soluzione 
Inviato: 21/06/2010, 22:08
nuvola75 ha scritto:ciao.... qualcuno mi sa dire come si esce dalla posrta rovina nel livello della scuola al 3° piano? dove mi sono trasportata con il cellulare ma non riesco più ad uscire da quella stanza
grazie!!!!

nella stanza con la porta rotta c'è una rivista su un banco che inizialmente non ha nulla, dopo ha un numero telefonico scritto col sangue, devi comporre velocemente quel numero per teletrasportarti, praticamente lo devi fare tra un attacco dei fantasmi e l'altro
la_bimba_house_ ha scritto:ciao io sono bloccata con la vecchia e devo trovare l'ordine delle bambole mi aiutate???

nella stanza, su uno scaffale c'è una foto con l'esatto ordine delle bambole, gurdalo memorizzalo e poi clikka sulle rspettive bambole
P97 ha scritto:Salve a tutti...sono bloccato nella scuola al terzo piano...non riesco ad entrare nella porta con lo squarcio.. ho guardato dentro dal vetro rotto e i fantasmi dentro mi hanno inseguito ,sono scappato al piano di sotto ma non capisco più cosa fare per andare avanti..vi prego rispondete! : Sad : grazie in anticipo

gira per la scuola per i piani, nelle stanze, farai degli incontri, verrai attaccata e vai avanti così sino a quando sul cellulare ti comparirà un messaggio che ti dice di avviarti verso la porta rotta
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 17/07/2010, 21:36
Ragazzi ho finito il gioco ma tra i file e i personaggi mi ritrovo un sacco di "???" e solo due lettere password...sono stato io un po' sbadato o si tratta semplicemente di rigiocare i capitoli con Makoto? : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/12/2010, 15:58
Salve a tutti. So già per certo che nessuno si degnerà di darmi una risposta : Sad : , però malgrado la mia situazione cercherò aiuto pure quà. Premetto che non ho mai avuto difficoltà in questo gioco, tranne per questo STRACAZZO di enigma puzzle che non ho mai potuto sopportare in tutta la mia vita. Si tratta di quel puzzle dove bisogna spostare i blocchi fino a formare l'immaggine di un uccello con un fiore. Penso che se non riuscirò a risolvere questo problema mandero in frantumi anche questa wii. Non spero in una risposta ma condivido comunque il mio problema anche qui. Se davverò internet servisse a qualcosa mi ricrederei su un bel po di cose. Grazie.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 09/01/2011, 15:42
Ciao a tutti, io sono bloccato ne " La Peregrinazione" al momento del puzzle. Volevo dirvi... voi sapete se il pezzo rinvenuto nel primo piano ( o nel secondo, non so) si mette prima o dopo il puzzle? Grazie. : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 09/01/2011, 15:52
xxfabry89xx ha scritto:Salve a tutti. So già per certo che nessuno si degnerà di darmi una risposta : Sad : , però malgrado la mia situazione cercherò aiuto pure quà. Premetto che non ho mai avuto difficoltà in questo gioco, tranne per questo STRACAZZO di enigma puzzle che non ho mai potuto sopportare in tutta la mia vita. Si tratta di quel puzzle dove bisogna spostare i blocchi fino a formare l'immaggine di un uccello con un fiore. Penso che se non riuscirò a risolvere questo problema mandero in frantumi anche questa wii. Non spero in una risposta ma condivido comunque il mio problema anche qui. Se davverò internet servisse a qualcosa mi ricrederei su un bel po di cose. Grazie.
Tranquillo. Pure io sono fermo lì! cercherò quindi di darti una risposta. Innanzitutto, devi essere certo di avere un quadratino di legno; se non ce l'hai, vai al piano superiore e trova la stanza nella quale sei passato per accendere la candela. Gira a dx e vedrai una porta. aprila e lo troverai (se ce l'hai, scusa se ho fatto questa cavolata!). Ti dò un consiglio: provaci finchè non si apre. Chissà, ci potresti riuscire! : Wink : Buon Gioco!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 11/01/2011, 0:24
ahahah tranquillo avevo risolto tramite un video su youtube :):) ho finito il gioco, ora sto continuando il gioco con gli altri personaggi per sbloccare i vari finali...grazie cmq per l'interessamento :)
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Inviato: 15/05/2011, 21:41
ciao a tutti,sono nuova qui.ho finito l'ospedale,ho ripreso dopo i titoli d coda con makoto,ma poi mi ha fatto riprendere "il risveglio" con rin kagura.xkè?posso continuare in qualche modo con makoto???AIUTOOOOOOO!!!=)
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 15/05/2011, 21:58
Sto andando a memoria ma mi sembra che il gioco racconti più storie contemporaneamente alla the grudge (versione jap)
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 16/05/2011, 13:41
pat83 ha scritto:ciao a tutti,sono nuova qui.ho finito l'ospedale,ho ripreso dopo i titoli d coda con makoto,ma poi mi ha fatto riprendere "il risveglio" con rin kagura.xkè?posso continuare in qualche modo con makoto???AIUTOOOOOOO!!!=)

Ciao. Purtroppo devi fare x forza così, sono andato anche io alla ricerca di un modo per saltare gli episodi già fatti, ma per sblocare tutti i finali usando i vari personaggi non c'è altro modo. é veramente una seccatura xò avendoli già fatti ci metterai molto meno tempo. Spero di esserti stato utile.

Precedente

Torna a Giochi e Soluzioni