[Calling] Soluzione
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
topina......... tu che l'hai finito.... mi sai dire cosa devo fare al punto dove nell'ospedale trovo la bambina seduta all'entrata e sparisce quando mi avvicino.... è da domenica che siamo fermi li abbiamo girato e rigirato dappertutto su tutte le stanze ma niente.... aiutoooo!!!!!!!!!!!!
|
|
allora giulia devi prendere il cellulare e chiamare uno dei numeri dei piani superiori x trasportarti.prova con 997 116 286 dovrebbe essere questo.
una volta che ti sarai trasportata non ricordo se al primo o al secondo piano troverai l'infermiera che come hai visto è salita con l'ascensore dal piano terra e da li andrai avanti. spero di esserti stata d'aiuto. |
|
sono tornato nella casa a due piani per la seconda volta e giro e rigiro dentro ma non trovo una soluzione!!
cosa bisogna fare per uscire da li... la parte dei fiammiferi per accendere le candele l'ho già fatto poi ho fatto l'ospedale con la vecchietta e adesso mi ritrovo ancora nella casa senza una via d'uscita. ho anche provato a fare qualche telefonata ma non c'è niente da fare. cosa devo fare? grazie |
|
da li devi andare all'ospedale
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
è come faccio ad andare all'ospedale?
ma ci sono già stato una volta quando ho risolto il puzzle con il corvo e i fiori. poi dall'ospedale sono tornato alla casa e cosa devo fare? |
|
finito!!! è infatti c'è più di un finale!!
|
|
scusa fabio come hai fatto a fare più di un finale?io ne ho fatto uno e mi ha lasciata insoddisfatta mi piacerebbe fare gli altri,ma come?e poi volevo chiedere ho raccolto 2 chiavi x aprire la galleria ,ma a cosa servivano?
grazie ciao |
|
io ho finito la parte con la ragazza.... poi ci sono tutti i titoli di coda e non spegnete aspettate e fateli passare tutti... inizia di nuovo il gioco con il polizziotto!!
|
|
confermo quello che dice giuliavezzaro!!
riparti con il gioco dall'ultimo salvataggio e ricominci un altra storia, anche più bella forse. ciao |
|
ma vi riferite a makoto?xkè quello l'ho fatto pure io.e poi riguardo alle chiavi della galleria?
|
|
si mi riferivo a makoto... sto facendo la scuola per recuperare il mio taccuino e la bambina seduta sulle scale per andare al piano sotto mi sta facendo disperare. |
|
finito!!!!!!!
|
|
io sn ferma ancora nell'ospedale qndo la bambina è seduta nella sala d'aspetto... please aiutatemi nn so che fare, ho tel a tutti i inumeriiiii
|
|
ragazzi io sono x la prima volta alla casa con 2 piani prendo i fiammiferi in cucina accendo e prendo la candela.. ora nn so + ke fare.. qualkuno mi aiuta? .. sono giorni ke giro dentro la casa :(
Ultima modifica di caterpillar_19 il 03/05/2010, 16:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ciao a tutti, Io ho comprato Calling soltanto 2 giorni fa e sono ancora ferma alla scuola... Io sono arriivata al primo piano ma fin'ora non ho trovato chiavi, calendario o cassaforti come accennato nei vostri messaggi... mi sapreste dire a che piano sono? E nel caso... sono indispensabili questi "elementi" per superare il livello? Grazie mille :)
|
|
ciao a tutti sn nuova volevo chiedervi:dove si trovano i pezzi per il puzzle nella casa a due piani?
help me!! ho provato a comporre il numero dell'ospedale ma non mi trasporta... |
|
Ciao a tutti sono giorni che sono tornato per la seconda volta nella casa a due piani ma non succede nulla, giro e rigiro senza trovare nulla... ho letto post precedenti di persone che lo hanno superato ma nessuno dice in che modo... perfavore aiutatemiiiii!!!!
|
|
Ciao, Io dalla scuola sono arrivata all'ospedale, ma fino ad ora ho girato e rigirato ma non trovo indizi utili e non riesco ad uscirne. Al momento ho solo seguito l'infermiera fino al terzo piano e ho "incontrato" i piedi di un fantasma e qualche impronta in un comodino dentro la stanza di un paziente. Mi dite ora che devo fare? A quale piano devo andare? Sembra che qui non succeda nulla e l'ingresso al pian terreno e' bloccato . Ho anche provato a chiamare i numeri nella mia rubrica ma al momento non mi portano da nessuna parte ! Grazie mille
|
|
anche io sono bloccato all'ospedale con quella maledetta bambina che appena mi avvicino scompare.... che cavolo di numero devo chiamare? li ho chiamati tutti ma nessuno ha dato niente
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
servono a sbloccare modelli 3D, immagini, storyboard e così via. |
|
69 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4