No More Heroes 2: Desperate Struggle, precedentemente previsto entro la fine di Aprile, è stato rimandato al mese successivo, per quello che dovrebbe essere l’ultimo dei tanti rinvii che hanno contraddistinto le sorti europee del gioco.
Il managing director del publisher Rising Star Games Martin Defries ha infatti assicurato che le nuove folli missioni di Travis Touchdown saranno disponibili in tutta Europa a partire dal prossimo 28 Maggio.
Fonte: wiiitalia
Myamoto:Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.
Io: Ma va cagare! io volevo giocarci adesso!
No More Heroes 2 uscirà a fine maggio
Moderatore: OmbraOscura
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
dobbiamo fare una raccolta delle tue fonti...una enciclopedia....e poi dobbiamo mandarla sul blog.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
già fatto su facebook XD comunque che palle, non è possibile che ogni gioco serio lo rimandino You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Quoto sia per l'enciclopedia e sia per il fatto che i giochi seri li rimandino sempre... Comunque aggiunta anche questa perla su facebook! |
|
i giochi seri li rimadano perchè fino a quando non sono soddisfatti del risultato non lo rilasciano!in compenso sei sicuro che qundo ci metti mano non trovi bug e schifezze varie...sono anni chee aspetto diablo 3 :(
|
|
imho, quando arrivano vicini alla fase di rilascio non correggono niente sul gioco..la fase testing è bella che andata...anzi, spesso il gioco è già in produzione...
il rinvio lo fanno ad es.quando ci sono altri titoli che stanno fruttando più di quanto si aspettavano, quindi non vogliono perdere quella ondata sovrapponendo le uscite...aspettano che finisca il filone del gioco precedente... è tutto legato a ragioni economiche... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
si in effetti anche questo potrebbe essere un motivo,non ci avevo pensato...illuminante come sempre nicholas!
|
|
benissimo, ma non posso aspettare, mi scarico l'NTSC e ci gioco.... XD
ahahahahah bella fonte XD You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
LOL l'hanno scoperto su Hackwii.it come si fa? XD ottima la fonte come sempre ghost!
2nd ban by ghost!!!
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1