bellissimoooooooooooooo ma ki è quel ragazzo tu?
Sfondi Creati dagli Utenti!
Moderatore: Framy
97 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
framy ti consiglio di creare un tutorial su come fare l'effetto come hai fatto dietro i monstri di mh3 mi servierbbe molto
|
|
per l'immagine trasparente devi mettere l'immagine ed aumentare la trasparenza comunque andrea non mi pare giusto che hai messo solo qualcuno manca xabby mr.frem marx xflea ombraoscura e altri
HC!
|
|
Ok ombra grazie del commento accetto le critiche (visto ke sono un grafico di ***** =D) xD
|
|
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Ho dato questa impressione? in realtà mi diverto nel tempo libero ho solo seguito qualche Tutorial in giro sulla rete (compresi i tuoi Framy per i quali ti ringrazio ^^) La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
La grafica 3d solitamente è una cosa abbastanza professionale, pre questo io sto seguendo anche dei corsi per potermi preparare al meglio, visto che vorrei passare al 3d XD Cmq mi fa molto piacere che tu abbia seguito i miei tutorial e ti siano tornati utili ^_^ |
|
97 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5