"impossibile leggere il disco"
Moderatore: MrFrem82
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao ragazzi, ho fifa 2010, ma il wii mi dice "impossibile leggere disco"...che aggiornamento devo apportare??help please...
|
|
Ciao... purtroppo è dura darti un consiglio se non inizi a postare la tua configurazione.... sono sicuro che sul blog me l' hai già scritto.... ma non posso ricordarmi la configurazione di tutti!!! ^_^
FW cIOS installato che HB usi per avviare il gioco? ciao.. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Stesso problema con Dead Space Extraction!
Uso sia NeoGamma (7 e 8 beta) che Beckoup launcher 0.3 beta (Quest'ultimo mi da errore 002, mentre il primo mi da semplicemente "Impossibile leggere il gioco") |
|
cerca di postare anke il cIOS e il FW!!! |
|
Secondo me è ora di fare un Aggiornamento!! ovviamente fino alla 4.1! |
|
Ultima domanda, visto che siamo in tema..
Ho letto che ci sono rischi di Brikkare la wii. Prima dell'istallazione devo installare una qualcosa simile ad una Recovery Menù (Come quella della PSP)? |
|
diciamo che i rischi di brik,in queste cose un po "undeground" ci sono sempre,ma quando andrai ad isntallare l'HBC,installera anche il BOOTMII,che non è altro un miniprogramma che si avvia prima di ogni cosa della wii,che ti permettera di fare il backup della memoria NAND (intoccabile in altri modi) in modo che se sbagli qualcosa e la consolle non parta piu,hai la possibilità di ripristinarla e riprovare!! |
|
Grazie Mille dell'aiuto,
Io ho sempre lasciato perdere l'istallazione di Bootmii quando mi chiedeva di aggiornare L'HBC! Domani mi rimbocco le manche e mi do da fare Buona cena! |
|
Grazie mille ed inbocca al lupo per domani!
una cosa ragazzi,ho modificato una wii un mesetto fà,tutto regolare ma non legge i backup! è moddata a 4.1 con preloader e relativi hacks,bootmii,cios 38 rev 14 via USB funziona alla grande ma se metto una copia di backup via canale disco non legge,dice proprio impossibile leggere ecc ecc... gli originali funzionano! Nemmeno ale mi ha saputo dare una risposta... |
|
Scusa ma gli hacks del preloader nn funzionano solo su 3.2,4.0 e 4.2? S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
allora scusa non so come risponderti
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
una domanda ma il preloader lo posso installare anche su wii con firmware 3.4 senza però utilizzare gli hacks solo per prevenzione in caso di wad non buoni?
|
per recuperare la console in caso di brick parziali
|
si puoi... puo essere usato senza problemi anche senza hack...
ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ok grazie
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste