In un mese e mezzo ho imparato a "padroneggiare" la mia wii GRAZIE a questo sito e a chi lo gestisce.
In firma ho messo un link con la mia lista giochi... ho letto le top10 e altri thread simili e ancora devo stilare la mia personale classifica.
Devo dire però che con così tanti giochi è estremamente difficile, e un pò mi faccio schifo da solo... perché comunque sono consapevole di quello che sto facendo a scapito di un mondo che comunque produce e lavora.
I miei 5 giochi legali comunque li ho.
Comunque a parte la principessa Zelda... che titolo mi manca per chiudere il bellezza i 10 giorni di MegaUpload Premium che mi restano?
Ringraziamenti + cosa manca
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
Little King's Story
Red Steel 2 Silent Hill: Shattered Memories Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
quotone You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1