numerone ha scritto:Ok: sneek sta funzionando correttamente. Ora c'è un piccolo problema:
ho messo il wad manager 1.5 sulla penna usb formatta in fat32 e la cartella wad con dentro un wad di prova che vorrei installare su sneek.
Quando avvio il wad manager scelgo ios 249, poi dico di usare come nand emulator la scheda sd e mi restituisce un errore -101.
Che significa?
Purtroppo sneek è ancora in fase più che beta e molti homebrew non partono perchè ancora sneek ha problemi con i cios. Per testare l'installazione dei wad è bene utilizzare il metodo ShowMiiWads cui faccio riferimento più volte all'interno della guida. Prova però a far partire wad manager con l'ios 36, io non ho provato ma non si sa mai. E poi non credo tu debba selezionare nand emulator, credo tu debba fare come se ti trovassi nella nand reale.
@DaviDM: Il file setting.txt non posso procurartelo io, ma devi estrarlo da un tuo precedente backup, come spiegato. Senza quello sneek non riesce a ricostruire cio che manca nella nand e quindi schermo nero perenne. In ogni caso anche quando funziona tieni conto che almeno 10 min di schermo nero te li devi aspettare.... ci mette tempo a ricostruire, questo almeno al primo avvio. Il metodo 1 è una nand pulita, a parte il tema, comprendente tutti gli ios necessari al funzionamenti dei vari wiiware, vcware etc e con l'omebrew channel.