Configurable USB loader oggi ha fatto la spiritosa...
all'avvio appare il messaggio: "Attenti agli squali con IL LASER...".
sarà il pesce d'aprile????
Attenti agli squali???
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
a me il wii fit plus... mi ha scritto, la balance board non funziona......ero morto
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
confermo anche a me Configurable USB loader v56 oggi mi ha fatto lo scherzetto..
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Io oggi ho finito red steel 2 e tutte le stelle da sceriffo erano a forma di pesce!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
pravate con neogamma se mettete ocarina yes ti dice: you are stupid... appena me la ftt stavo per tirare un pugno alla wii per il nervoso!!! gia non mi andava piu neogamma poi mi da anche dello stupido!!!!xd |
|
Era il primo di aprile, in realtà passato da 41 minuti ma non inporta.
Non è un cacchio vera la storia delle stelle a forma di pesce! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
si lo so ma quella d neogamma e verissima!! |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1