si, rimetto il main.dol, ma niente, stasera riprovo ancora e vi dico
EDIT:
forse ho capito male io, i backup partono se uso il motion plus, ma c'è un modo per usare il gioco che lo richiede senza avere il motion plus collegato?
[GUIDA] Far partire i giochi che usano il Wii MotionPlus
99 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
No serve il Motion wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
uso neogamma come loader xò faccio partire i giochi attraverso un hdisk esterno quindi devo sempre mettere come dol alternativo disc o cosa?
|
|
Entri in USB, vai sul gioco interessato, impostazioni e metti l'alt dol, poi fai partire il gioco
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
scusate ma sono un pò duro di comprendonio...
Allora devo settare il caricamento delle dol da disco, sciropparmi il filmato e poi dopo aver rimesso a posto tutto funziona? Vale per tutti o per ogni gioco devo fare questo passaggio? |
|
Solo per il primo gioco che avvii tra tutti quelli che prevedono la visione del filmato.
I successivi partiranno senza dover fare questo trigo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ciao a tutti .. ho seguito questa procedura con hackwiiflow . Ma non funziona nnt metto player.dol, avviando il gioco mi spunta una schermata nera... AIUTO!
|
|
uso hack wiiflow hermes 5 , cios 249 Fw 4.1
Ultima modifica di steppwii il 30/09/2010, 13:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
raga siccome con queste procedure non mi funziona mi potete dare il file .dol da mettere nella SD per wii sprt resort? grazie!
|
|
Come non funziona?? qualche errore? solo nero? hai guardato il filmato?
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
no con neogamma scelgo player.dol e spunta per un sec patch not found ... e dopo schermo nero.. e sono costretto a spegnere.
|
|
ciao a tutti,
a me non va con sport resort cd originale. Ho settato dvd con neogamma e seleziono palyer.dol, ma quando parte il gioco mi viene fuori il menu per visualizzare i video di collegamento/scollegamento al wii MP, nunchuck, ma quando faccio su torna al gioco mi dice di collegare il wii motion plus e non va avanti! come posso fare??? |
|
Salve,
Io ho seguito la procedura. Dopo che ho fatto ripartire il gioco mi fa scegliere il personaggio da usare, la modalità di gioco(facile, media o difficile) poi va sulla schermata nuova partita (etc...) e 1 secondo dopo mi esce la scritta " il wii motion plus si è scollegato, Ricollegalo." Che dite??? GRazie |
|
scusate ma questa procedura funziona con sport resort originale???xkè nessuno risponde???
|
|
99 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5