Tune up utilites gratis per pochi giorni
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Tune Up Utilities è un sistema di raffinamento dei sistemi windows che analizza il sistema e rileva quelle che per lui sono imperfezioni in modo da segnalarcele e chiede se correggerle o meno. Ad esempio chiede che tipo di linea telefonica abbiamo con quale tipo di velocità, in modo da impostare correttamente l'MTU per renderla più performante, oppure rileva servizi di windows attivati che per lui non sono essenziali e ci dice come secondo lui dovrebbe essere settato l'avvio degli stessi. Ancora rileva le preferenze di firefox e ci dice, per esempio, che non c'è nessun sistema di blocco della pubblicità installato. Offre, anche, alcune cose extraordinarie, come un'interfaccia per scandisk, una interfaccia per defrag, un sistema di disinstallazione, un sistema di pulizia dei files temporanei, un programma per cambiare schermata di caricamento di windows o schermata di selezione dell'utente e così via. L'offerta speciale è per la versione 2009 del programma (non l'ultima) che supporta windows 2000, xp o vista. ***************** (Anche se l'immagine è inglese, le istruzioni spiegano come recuperare il programma in italiano). Ultima modifica di ghost il 21/04/2010, 12:23, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Violazione del Regolamento |
Niente link diretti a software a pagamento...li consideriamo spam..
anzi, se possibile, niente link diretti a nessun sito... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ragazzi io ho installato questo programma ed è una bomba!! fa tutto lui! velocizza il computer da non credere migliora un po' la linea!! io ho tele 2 e adesso mi arrivano in ricezione si e no 3 mbps....contro gli 0.9 si prima!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
lol ma passare a linux almeno vi togliete tutte ste noie di scaricare programmi ecc...? scherzo ovvio
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
|
Volevo segnalare un bel sito per ricerche online, si chiama google ma non lo posso linkare :-D
|
a cosa alludi quando dici ciò? FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
|
Alludo ad uno scherzo, anzi non è un'allusione :-D |
oki....XD
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1