Belle *-*
Senpai mi dai il render della tua sign please?
Ecco una mia sign, mi è venuta una popò però meglio di niente
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Certo, te la mando via pm.
|
|
Ok grazie ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Scaricata ^^
Grazie ancora Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Figurati ^^
Carina |
|
creata un'altra migliore
EDIT: sapete dove trovare il font di questo adottino e anche il link? grazie |
|
ahaha sulle uscite wii interessanti lol!! cmq ci sono sempre x voi amici miei :) |
|
Originale
Elaborata Il link all'immagine, per chi volesse fare Non so cosa è questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -187289972 |
|
bello framy!
avrei messo qualcosa in più... parlando di me, le mie ultime due signature^^: ... Ultima modifica di nintendop il 25/11/2010, 17:12, modificato 5 volte in totale.
|
|