framy come hai fatto a fare quella scritta??
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
framy come hai fatto a fare quella scritta?? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
lol xò è venuto molto bene! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
In cerca di texture large.... basta icon XD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
è inquietante come hai fatto a fare un immagine che ti guarda(cit. n00b)?
HC!
|
|
il suo sguardo era già così xD |
|
cosa ve ne pare? non guardate la scritta pero è 1 avatar per me per un forum
EDIT:ecco un'altra cosa |
|
Ultima modifica di senpai il 02/11/2010, 13:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
scusa la mia ingoranza in materia, non sono ancora pratico di gimp/photoshop,anche se piano piano mi sto migliorando... ma i render li puoi scaricare di nuovi da internet come i brushes e i font? |
|
Si pero ci stanno dei siti ottimi dove scarichi materiale ottimo ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Zero, la maggior parte dei render li estraggo da sfondi con photoshop tramite svariate tecniche, applicando così alcuni effetti in modo tale da rendere l'immagine molto meno piatta...invece alcuni,in questo caso il render di grimmjow, basta andare su google immagini e scrivere il nome del personaggio + "png". |
|