ok ^^ ecco l'ultima creazione... metto come avatar qui ^^
Immagine original
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ecco qua ^^ Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Se io conosco bleach?!?! XD assiduo lettore del manga :P Ora sono al 12° volume, ma entro domani dovrei essere al 16° XD Totoro, stupendi, tanto per cambiare
|
|
Raga qualcuno mi spiega come si usa devianart? anche tramite PM EDIT Qualche buon font per fare la firma? per ex tipo il font di totoro? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
BELLA LA SECONDA! |
|
Come la seconda? XD
Ho lavorato molto di più sulla prima XD che non trovavo il giusto colorize cmq grazie ^^ Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|