Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
eccoti il tuo avatar, cmq la prossima volta vieni nella sezione degli avatar, xke questa e la sez sbagliata:
|
|
perfetta *-*
Thanks.. la prossima volta posterò li... (la faresti se ti è possibile 180x300?, se no va benissimo cosi non c'è prooblema ^^) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Non capisco cosa centrano le stelline e il resto... non mi sembra molto in tema...
|
|
Quoto, mi sa di immagine fatta con piknik o come cavolo si scrive... Troppo ''banale e semplice'' secondo me per le tue conoscenze potresti mettere qualcosa di diverso |
|
Ho capito.
Grazie a tutti per i pareri e i consigli, non sapete quanti mi servono per migliorare: Ora però ho una richiesta: io vi passo il psd del lavoro sopra, e vorrei vedere che cosa ne fate ;) Ok? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Propria nessuna differenza... Bello Totoro P.s- Quella fascia rossa sulla destra è un Brushes? |
|