Ho perso i salvataggi del gioco!!!
Ho fatto un errore credendo di averli all'interno della wii e li ho cancellati dalla Sd, dove li avevo fatti utilizzando il Save Game Manager.
Ero arrivato al 95% del gioco (Parigi - Gli Scavi)!
Esattamente dovevo chiedere alla guardia le chiavi del gabinetto, quindi farne una copia usandole con la saponetta, il gesso x fare l'impronta, il lavandino etc.
Qualcuno ha un savegame della versione ITA vicino al livello dov'ero arrivato io?
HELP PLASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Broken Sword: Il Segreto dei Templari] Savegame
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
Io dovrei avere il salvataggio del gioco finito al 100%, è stata dura ma ce l'ho fatta.
Fammi sapere se ti va bene lo stesso. Chicca sul rubinetto Spoiler: Mostra Troppo bello quel gioco. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non credo gli vada bene ovviamente lo vuole dal suo punto (cosa quasi impossibile da soddisfare).
|
|
Se non ricordo male potevi salvare fino a 3 o 5 punti diversi e mi pare di averli usati tutti per cui uno è al 100% ma gli altri no.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mi andrebbe bene allora...!!!
Io non lo voglio esattamente al 95%.. mi basta non dover rifare da capo l'intera avventura............ Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
Sono 4 i punti salvati: 49%, 55%, 66% e 90%.
Direi che è perfetto no? Dimmi quando lo hai preso che così lo elimino dagli attachment. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
no... è più ke perfetto!!!!
|
Gioco Finito.... meraviglioso!!!
|
Pienamente d'accordo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1