HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ITALIAN PATCH PES2010 (Option File)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Messaggio ITALIAN PATCH PES2010 (Option File) 
Inviato: 27/03/2010, 0:01
Immagine

Ciao a tutti, dopo aver letto svariate richieste degli utenti appassionati (come il sottoscritto) di PES2010 che non possono aggiornare i dati di gioco online, ho creato una personalizzata "ITALIAN PATCH 2010" da installare offline, scaricando tramite l'online del gioco gli ultimi aggiornamenti dei dati, andando poi a correggere personalmente alcune imperfezioni che l'aggiornamento non rileva (scusandomi anticipatamente per eventuali inesattezze), soffermandomi solo sulla SERIE A, apportando anche ulteriori migliorie.

Nello specifico:
  • Aggiornate le rose con tutti i rasferimenti di gennaio delle squadre.
  • Corretti i numeri di maglia.
  • Riviste alcune formazioni titolari.
  • Modificati aspetto e accessori di alcuni giocatori.
  • Riveduti e corretti i nomi dei campionati, di alcune coppe e delle squadre inglesi e spagnole.
  • Modificata la rosa della nazionale italiana.

Per applicare con semplicità la mia patch, potete usare un vecchio homebrew, molto intuitivo, tipo "SAVEGAME MANAGER v.1.0" in quanto i salvataggi di PES2010 sono bloccati.

Il software richiede che sulla wii sia già presente un salvataggio del gioco, che poi verrà sovrascritto dalla patch.

!

I salvataggi creati in precedenza andranno persi perchè verranno tutti sovrascritti, ma naturalmente dopo l'installazione della patch si potranno effettuare tutte le normali personalizzazioni e ripristinare il proprio profilo, in quanto la patch è creata su un profilo generico interamente modificabile.

Questo aggiornamento è rivolto prevalentemente a giocatori "OFFLINE" (quindi privi di codice amico) che non possono aggiornare i dati di gioco via internet. Per gli altri muniti di connessione, e possessori di un codice amico, c'è il rischio che potrebbe andare perduto con l'installazione, e venire sostituito con un nuovo codice alla successiva connessione.

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE
  • Estrarre l'archivio e copiare nella Sd le cartelle "apps" e "SAVEGAMES".
  • Dall'homebrew channel avviare SAVEGAME MANAGER.
  • Alla voce "SELECT OPTION" selezionare "INSTALL MODE".
  • Alla schermata "SELECT STORAGE DEVICE" selezionare "WII SD SLOT", selezionando i file "PES2010".
  • Confermare l'installazione e in pochi istanti il processo ha termine!

Avviate il gioco e godetevi il PES2010 AGGIORNATO, sperando che vi piaccia!
Fatemi sapere...e comunque un grazie è sempre ben accetto! Ciao!! : Chessygrin :

AGGIORNAMENTO "ITALIAN PATCH 2010 v.2"

Con l'ultimo update ufficiale della stagione 2009\2010 dall'online del gioco, sono stati aggiunti nuovi giocatori alle squadre (che prima non comparivano), e successivamente, ho apportato alcune piccole modifiche (prevalentemente sulle squadre di Serie A) oltre a quelle già presenti nella patch precedente :

Riviste alcune formazioni titolari, modificati aspetto e accessori di alcuni giocatori, aggiornata la rosa dei 23 convocati della Nazionale Italiana per il mondiale in Sudafrica, con i rispettivi numeri di maglia e la formazione "tipo" titolare.

Il metodo per l'installazione resta uguale e valgono le stesse regole della patch precedente (che può essere anche sovrascritta).

AGGIORNAMENTO "ITALIAN PATCH 2010 v.3 FINAL"

In attesa dell'uscita di PES2011, ecco una patch (l'ultima per PES2010 e comprensiva delle precedenti) con tutto il calciomercato della Serie A 2010/2011, ad eccezione delle retrocesse in Serie B (ATALANTA, LIVORNO e SIENA) alle quali è stato fatto un aggiornamento in entrate/uscite parziale a causa della mancanza di nuovi giocatori da inserire e rimpiazzare. Le neopromosse BRESCIA, CESENA e LECCE non compaiono.

Non sono stati creati nuovi giocatori e né ci sono più update diponibili dall'online del gioco, ma i trasferimenti sono stati fatti in base a quelli disponibili nel gioco, prevalentemente in Serie A. Sono state aggiornate tutte le rose delle squadre, le formazioni titolari, ed i numeri di maglia con le formazioni "tipo" delle squadre. Rivista anche la formazione titolare della Nazionale Italiana, che presenta ancora i 23 convocati del mondiale in Sudafrica.

Per l'installazione valgono le stesse regole delle precedenti patch che possono essere sovrascritte.

AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT

DOWNLOAD:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Gianluka85 il 14/09/2010, 21:49, modificato 6 volte in totale.
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore Gianluka85 ha ricevuto 4 "Thanks":
dauko74 (31/03/2011, 23:12) • gino1968luca75sredevil
Rating: 1.03%

Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Scusami.. è più aggiornata del download che offre PES? io l'ho messo ieri ed ho ad esempio nella juve candreva.. la tua patch è più aggiornata?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Desade ha scritto:Scusami.. è più aggiornata del download che offre PES? io l'ho messo ieri ed ho ad esempio nella juve candreva.. la tua patch è più aggiornata?

L'ultimo update di pes10 ke si scarika direttamente dal gioko, introduce solo alkuni giokatori ke mankavano alle rose: nel caso della JUVE, ce l'aggiunta di un giokatore della primavera,nulla piu'. Candreva e' presente anke nella mia patch, ke sistema anke altri parametri (titolari,numeri,volti ecc), che l' aggiornamento dal gioko cosi' com'e' non fa. Ad esempio, Panucci e Costinha, anke nell'ultimo update del gioko, risultano nelle rispettive rose di Parma e Atalanta, invece nella mia patch stanno negli svinkolati (xke hanno rescisso i loro contratti con le societa').... Cmq valuta tu...provala e poi mi dici : Wink : ciao!
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Guide Varie