ragazzi vorrei sapere una cosa! non so se ho letto male o cose del genere! io ho una wii con 3.2 cios rev 14 neogamma usb loader e wiikey!
ora se volessi collegare due microfoni facendo partire il gioco da dvd, è vero che uno dei due non me lo riconosce? se fosse vero come potrei risolvere?
un'ALTRA cosa!! io ho la wii con firmwere 3.2 come detto sopra se volessi passare all ultimo aggiornamento quali passi devo fare?? non trovo guide per passare dal 3.2 al 4.1 e poi al 4.2! mi aiutate? grazie mille per le risposte!
wii con mod e collegamento microfoni
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Firmware 3.2, Neogamma r8, wiikey,cIOS38 rev14,Preloader 0.30
|
|
senza aprire altrove ho aggiunto questo :
ho la wii con firmwere 3.2,come detto sopra, se volessi passare all ultimo aggiornamento quali passi devo fare?? non trovo guide per passare dal 3.2 al 4.1 e poi al 4.2! mi aiutate? grazie mille per le risposte! sottolineo che per errore avevo aggiornato al 4.2 nintendo poi dopo prove ho ftt il downgrade al 3.2!! richiedo mi consigliate di aggiornare????? o rimanere così? la mia unica esigenza è giocare senza dover aggiornare!! rimane comunque aperta la domanda riguardo i microfoni! grazie nuovamente Wii Firmware 3.2, Neogamma r8, wiikey,cIOS38 rev14,Preloader 0.30
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste