modifica gamma fix 002
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi e' stata modificata la wii con questo gamma fix 002, da allora nonstante chi me l'ha mod mi ha detto che basta scaricare i giochi e masterizzarlo con imgburn, premetto che li scarico da espalwii,ma da allora ho bruciato diversi cd e dei giochi che ho scaricato son riuscito a masterizzare solo need for speed e fifa 2010, secondo te dove sbaglio? i dvd ono i verbatim -re il masterizzatore è un samsung.
|
|
che versione è del neogamma?
o è ancora il backup loader gamma? in questo caso sarebbe un pò vecchio e da aggiornare! che cIOS hai installato? che rev? forse anche questo ha bisogno di un update.... che Firmware monta la tua wii? I dvd devi masterizzarli a basse velocità, 2-4x .... se li bruci ancora in fase di masterizzazione allora il tuo masterizzatore ha dei problemi... ciao.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Gia dacci un po di info,ti consigliamo di iscriverti al forum e postare nella sezione AIUTI,avrai molta + visibilità!:)
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1