Salve a tutti, mi scusa x la domanda sicuramente cretina ma...........
Io ho una Wii su cui funzionano tutti i game.... con mod hw con D2D pro Argon 2.2.... con Ngamma e HBC alle utlime versioni.......
Andando a vedere, noto di avere ancora il firmw. 3.3..... secondo voi devo aggiornarlo alla 4.2?
nel senso noterei decisi miglioramenti? E in cosa migliorerebbe?
Grazie x l'attenzione !!!
Domanda da newbie... ma oggi sono cotto quindi... [RISOLTO
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii CASE XCM CROMO + Modchip NEW D2PRO2 + Vers. Firmware 3.3E + SD Trascend 2 GB + HBChannel 1.08 + Bootmii on IOS + Neogamma R9 beta51 + SoftChip R102 + WadManager 1.34
|
|
Bè immaginavo che qualcosa avessero fatto dalla 3.3 alla 4.2.......... ma "operativamente" parlando e a livello di esperienza di gioco, ci sono differenze ??
Cioè, il gioco dell'aggiornamento vale la candela dei rischi di brick che si corrono ? Wii CASE XCM CROMO + Modchip NEW D2PRO2 + Vers. Firmware 3.3E + SD Trascend 2 GB + HBChannel 1.08 + Bootmii on IOS + Neogamma R9 beta51 + SoftChip R102 + WadManager 1.34
|
|
Grazie per le info, ma alla fine resterò così con la 3.3...
Per gli IOS, a parte un messaggino quando lancio N.Gamma (si veda il mio post nell'apposita sezione), non ho praticamente nessun problema. No il Wii shop nn lo uso............ AHAHAHAHAHA !!! Ciaooooo ! Wii CASE XCM CROMO + Modchip NEW D2PRO2 + Vers. Firmware 3.3E + SD Trascend 2 GB + HBChannel 1.08 + Bootmii on IOS + Neogamma R9 beta51 + SoftChip R102 + WadManager 1.34
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste