mi rispondo in parte da solo ma ho ancora bisogno del vostro aiuto. Posso installare il forwarder e di volta in volta aggiornare il loader.
Per quanto riguarda il "return to.." esiste tramite il programma configurator ma devo inserire l'ID ci ciò a cui vorrei tornare...come faccio a trovare questi ID? esiste una lista o cosa?
edit :
mi rispondo ancora da solo
ho trovato su forum dal nome simile a questo (non so se posso indicarlo) la guida a come fare con il relativo forwarder e ID.
Se posso metto il link al loro download che sta su mediafire e indico i passaggi da eseguire anche sul cfgconfigurator per settarlo in modo che torni al cfg loader e non al menù wii.
[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Scrivi su config.txt return_to_channel = UCXF Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
La migliore versione qual è, v68 o v69?
Wii - 4.3E / Bootmii@IOS / Configurable v69 / cIOS d2x v6 / WD Elements 500GB
|
|
Ad ogni nuova versione vengono fixati i bug e risolti eventuali problemi. Quindi la v69 dovrebbe essere più stabile.
|
|
la v69 introduce la nuova funzione ios reload
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
In realtà è il cios d2x che implementa la funzionalità di ios reload block.
CFG v69 semplicemente la usa. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Bisogna ammettere che questo cIOS d2x ha fatto un grosso passo avanti.
Io sto usando il d2x v6 ed il cfg v69 ed i giochi su partizione ntsf e devo dire che funziona alla Grande, ma la cosa che mi piace: è che con qualsiasi gioco quando premi il tasto home del wiimote alla voce riavvia ti riavvia il gioco, mentre invece prima riavviava tutta la console. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Puoi dirlo forte |
|
ma un modo per dire a cfg di scrivere tutti i log sul diario non c'è? devo editare gioco per gioco?
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Raga ma non è possibile avviare CFG Usb Loader dalla microsd senza inserire la chiavetta? Cioè mi spiego meglio, non è possibile mettere i giochi sull'sd invece che sull'usb e far partire i dvd?
|
|
no no risolto grazie
|
|
|
aggiungi al config.txt questa riga di comando:
|
si che funziona, basta mettere i backup in formato WBFS (creabile con WiiBackupManager) nella cartella WBFS (che si dovrà trovare nella root del dispositivo) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ottimo, mi funzia ^^ Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per istallare USB loader come canale? |
|
cioc ragazzi vi chiedo aiuto in quanto dopo aver messo usb loader i giochi me li avvia tranquillamente tutto ok ma non visualizzo l'immagine che invece deve esserci sapete cosa fare per risovere il problema anche se non è così rilevante, ma per un fattore estetico è molto più piacevole.
Gerazie per la rispostata a tutti. |
|
intendi la cover? va scaricata. Entra in "setting" e poi "update" e seleziona "all covers" QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
grazie infinite |
|
ragazzi scusate io ho fatto aggiornamento del loader ed ho aggiornato al 70 alpha no so se ho fatto bene oppure spero qualcuno abbia già verificato, le iso mi girano tranquillamente ma non capisco percheè alcuni mi partino ed alcuni no sapete dirmi qualcosa?
Grazie per la risposta |
|