[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
xabby e dave i miei allievi,io gli ho insegnato tutto,con calma e pazienza XDD
HC!
|
|
O.O non immaginavo che quei cios sarebbero arrivati davvero così in alto O_O dave, è tutto culo ù_ù
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non credo che sia tutto culo, ma penso che in loro ci sia molta passione oltre alle loro capacità..
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
sappi solo che non diventerai vip così QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Questa relase introduce il supporto completo ai cIOS d2x!
Changelog:
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
se non sbagio però non lo hanno creato da zero ... avevo gia delle basi Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
|
Mastichi assembler power pc e c come se fosse chewing gum per poter dire questa cosa? |
Sei appena entrato in una valle di lacrime. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sono l'unico a favore di queso povero cristo? i d2x si può dire che sono dei bugfix del ciosX rev 21... ma la colonna vertebrale è ciosX... Anche Hermes all'inizio ha preso spunto da ciosX... QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si a che c'entra sempre che è un buon lavoro che nessuno ha fatto prima di loro...almeno quaqlcuno che lavora su wii,già sono dei santi solo per questo
HC!
|
|
Hermes.
questo nome devasta tutto QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Direi una grossa perdita. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Stavo provando questo loader perchè spesso con neogamma 8 final (canale completo) mi si blocca, volevo vedere se era a causa del loader (visto che ho recentemente aggiornato con pimp my wii). Il problema è che i giochi hanno una luminosità più bassa, anzi il gioco perchè per ora l'ho provato solo con sonic colours... E' normale??
|
|
Prima di giocare assicurati di aver mangiato a sufficienza. Infatti un calo di pressione può portare ad un abbassamento temporaneo del potere visivo. Scherzo... Non so davvero da cosa possa dipendere. L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Perché dite così? Si è forse ritirato dalla scena? Scusate l'OT. |
|
Sì, ormai da mesi.
Gran coder, ma vi assicuro che il suo codice nonostante funzioni meglio è molto meno leggibile di quello di Waninkoko. Mia opinione personale su come scrivono il codice: Waninkoko, molto ordinato ma il codice è un po' troppo approssimativo. Hermes, molto preciso in tutto ma il codice è veramente incasinato. Un Wanhermes o se preferite un Hermeskoko sarebbero perfetti! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
C'è sempre Davebaol !!! Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|