salve ragazzi non riesco ad installare il wad della prima pagina mi da errore 1022! ho wad manager 1.5 mod
posso installarlo con ios236?
grazie
[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
risolto problema con versione 61.b6. tutto corretto... |
|
sisi, prova con il 236.
benissimo |
|
Ciao ho installato il wad, usando YAWM, ma quando lo lancio non mi apre usb loader viene una schermata nera e dopo un po mi rimanda sulla home. Il loader funziona lo uso tranquillamente da homebrew channel.
Avrei poi un altra domanda: lanciando il gioco Raving rabbids party collection entro nel menu per selezionare il dol del gioco da lanciare (essendo tre giochi in uno). il problema é che dopo aver selezionato il dol e dato l'ok, o usb loader si blocca o lancia la iso per poi bloccarsi con una schermata nera.. qualcuno sa come aiutarmi? |
|
salve ho un problema quando accendo la wii e vado nel canale configurable usb loader mentre carica appargono dei codici non lo aveva mai fatto come posso intervenire grazie
exception(dsi)occuredd! gpr00 ecc.............. stack dump 80b73db8 ecc.................. code dump 80b73db8 ecc.................. aspetto fostro riscontro grazieeeeeeee |
|
E' un code Dump, probabilmente c'è qualche cover corrotta, prova a cancellare le cover e riscaricarle.
|
|
ciao a tutti,
scusate se scrivo qui, ma non sapevo dove scrivere... io uso come da guida USB Loader, per caricare da partizione WBFS, ma non riesco a caricare tutti i giochi... sapete darmi qualche aiuto?!? ad esempio questi giochi non mi partono, e qualdo ci clicco per caricarli, mi blocca la Wii: -Dance It's your stage -dance dance revolution -witer sport -ssx blur -rabbit - travel time -rabbit go home -rock band 5 -guitar hero 5; ecc... HELP!!! purtroppo mi si è bruciato il lettore, e non ho altro modo per utilizzarla la wii... e siccome l'altro ieri la mia ragazza mi ha regalato il tappetino per giocarci ai giochi "dance", non vedo l'ora di provarlo... HELP!!!! |
|
Per avviare gran parte di quei giochi devi installa i Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ti consiglio di installare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
|
|
é stata rilasciata la versione 61 di questo grande loader con dei miglioramenti. Changelog |
|
scusate la domanda niubba, ma posso mettere il cfg usb loader nella home del wii o devo per forza avviarlo con HBC?
|
|
si ma il wad di questa versione dov'è? |
|
|
non c'è il wad di questa versione, o almeno non ancora.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
se per questo il wad non c'è dalla 55 in poi... |
|
salve a tutti...ho un piccolissimo problema...ho fatto da 1 mesetto la mod alla mia wii..tutto è andato bene...il problema sta nel fatto che quando faccio partire la mia wii per la prima volta nella giornata ed apro il conf usb loader i game dell hdd mi appaiono e partono tranquillamente...ma quando esco da un gioco e riprovo ad andare nel conf usb loader mi appare il caricamento della periferica contando i secondi da 1 a 30...per fare ripartire il tutto debbo spegnere dalla corrente e riaccendere la wii...ma non è solo questo il problema..alle volte quando apro il conf usb loader e cerco di far partire un game mi appare una schermata nera con tanti numeri come se fossero errori...io non ne capisco tanto quindi chiedo a voi..cosa puo essere e come si risolve??? Grazie in anticipo
|
|
sto cercando di installare il wad ma sempre errore 1022 provato con ios236 ios249 ma niente sia con wad manager che con Yawm qualche suggerimento
|
|
Scusate, ho installato questo forwareder, tuttavia il banner creato da framy, con tutto il rispetto e per mia opinione personale, fa un po' .
Non sarebbe possibile crearne un'altro con una grafica decente senza animazioni e senza musichette? Grazie. |
|
Beh, se non ti piace non c'è soluzione migliore che fartelo da te, no? Sicuramente sarà come i tuoi gusti richiedono. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|