l'ho messo in news qui non posso modificare il post lo deve fare un moderatore...
Comunque ecco la mia news dove puoi scaricare il dol:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[LOADER] Configurable USB Loader [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Ciao luomodelmonte, potresti spiegarmi come mai usi Wiiflow 222, invece del solito 249 ? Ti trovi meglio ? Mi ero posto questa domanda, e potendo cambiare il cios di Load internamente al wiiflow nelle opzioni dei giochi, io ho messo il 249. Grazie ^_^ Scusate l' OT. Ps. Carica la cosa del game tag. La comunity e' veramente attiva :D |
|
|
Vai sul sito, sopra l'immagine in my account copia l'indirizzo, ora copialo in firma con la tag per aggiungere un immagine, ed è fatto! Il Wii può essere anche sconnesso al wii connect 24, il gioco può essere qualunque in quanto CFGloader prima di avviare il gioco invia l'ID del sudetto a wiinnertag ed ecco che la gamecard si aggiorna! |
Questa delle gamertag è una cosa carina che già sta funzionando sulla mia release privata di hackwiiflow .
Pare che sarà implementata in quasi tutti i loader. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
|
Sei sicuro? il link dovrebbe essere pressapoco cosi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo signature dovresti avere il nick con cui ti sei registrato.
Speriamo perchè personalmente la trovo molto carina come feature. |
|
io non trovo proprio il link :( mi dai uno screen dove si trova stò link perchè io non lo vedo :(
edit: sul sito non lo trovavo e l'ho fatto a mano xD |
O.o Night_Cervant????
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
|
sì... Se ricordi io sono il fratello.... e siccome la wii è la sua e si è creato lui l'account ho provato a mettere anche il mio ma ne carica solo uno quindi devo tenere il suo :(
|
|
Credo che intendesse la funzione della gamecard, comunque è spiegato qualche post in alto. |
Bwaaa!!!! La voglio anche io la gamertag XDXDXD però finchè non verrà rilasciata in hackwiiflow attenderò... Anzi, ho cambiato idea XD intanto che attendo provo il cfg usb loader :P |
|
Ok... gia nell'altro 3D (della V57) avevo fatto presente un problema che mi affligge... mi da un errore e non funziona... il problema è che l'errore me lo danno tutti i loader usb... "invalid sector dimension"... se formatto (in wbsf) da wii mi da il problema sul pc, se formatto da pc me lo da sulla wii... Non ho trovato 3D al riguardo... qualcuno ha avuto/risolto questo problema?
EDIT: Probabilmente è l'HDD che mi da dei problemi... ho testato ora un Pendrive da 16Gb della kingston e funziona... Uff.. ma prima funzionava... SOB!!! WIii 4.3E HBC 1.0.8 NeoGamma CFG USB LOADER V58B...Senza HD che non và, vacca lògia!
Sempre piu propenso per un downgrade... e gli originali... NeoGamma! XD |
|
Come non detto, sono abituato troppo bene alla grafica di hackwiiflow Xd non lo sopporto questo loader u.u attenderò la nuova relase di hackwiiflow .... |
|
Beh, il 248 installato come? se sul 37, bella novità!!!
@Zer0: Sarai premiato. Oltre che wiinnertag avrai anche il supporto ncard, ciosx21 stabile, screenshot, avvio giochi gamecube, avvio da dvd-r, solo aspetto di sistemare qualche ulteriore bug. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|