Salve a tutti ....
ho un problema .. appena avvio questa ROM (S.S.A.S.RACING) il mio NDSi si blocca con una schermata nera e devo riavviare il nds!
ho provato in tutti i modi:
con la rom USA
con la rom USA fixata cioè pachata
e con la rom EUR
ma nessuna di tutte e 3 funziona! aiutatemi please: cosa devo fare per giocarci?
PS: FLASHCARD= R4i Upgrade (rossa), con l'ultimissimo Kernel (aggiornato il 19marzo del 2010) scaricato da quì: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non funziona la rom...AIUTATEMI!!
[PROBLEMA]Problema S. SEGA ALL STARS RACING | R4i Upgrade!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Iscritto il: 01/02/2010, 16:34 Località: Nel mio sito....iscrivetevi |
|
Su alcune schede non va, a me va solo sulla scheda peggiore che ho, la r4sdhc.
Devi aspettare, magari puo uscire una patch, una rom compatibile o forse un nuovo aggiornamento del kernel. |
|
Noob (active) User
Iscritto il: 01/02/2010, 16:34 Località: Nel mio sito....iscrivetevi |
ma a te funziona? |
te l'ho detto mi funziona solo su una scheda falsa che ha l'unica cosa positiva di avere il kernel aggiornato costantemente e il supporto sdhc (infatti la usavo solo per vedermi gli anime prima di scoprire che ci gira anche qualche raro gioco che non mi funziona su quella originale).
Sarebbe un pessimo acquisto se nonf osse che l'ho pagato 10 euro su una bancarella, comunque si trova in qualche negozio ultimamente a prezzo superiore a 30 euro (quindi in ognic aso suggerirei sempre una scheda migliore e non questa) lo dico solo per dovere di cronaca per specificare su che scheda mi va. E' una r4sdhc del sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Potresti provare a mettere l'ys menu sulla r4 che hai, ma non ti assicuro che funzioni, sulla mia r4 originale non va con l'ysmenu, mentre altri giochi ci girano. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1