Ciao a tutti..complimenti per la Vs opera.. veramente notevole..ho una wii 4.2E con modifiche..base ( si può dire?? ) e due figli scatenati alle calcagna, che nemmeno la fibra ottica + veloce potrebbe soddisfare, ho messo qualche iso su un hdd ( formatt in wbfs) e l'ho fatto partire con usbloader gx bene .. l'unico gioco che mi dà problemi è wii sports resort, ho letto qualcosa nei post che rimandano ad un topic... non sono molto pratico di forum e mi sono un pò perso potreste aiutarmi..???
grazie ( non mi CAZZIATE... credo che non sia il posto giusto per le richieste di aiuto, ma mi son detto prendo 2 piccioni con 1 fava!!!!) grazie ancora
presentazione
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prima di tutto,Benvenuto!
Poi wiisport resort neccessita di un dol alternativo fai una ricerca sul forum(con l'apposito tasto) e se dovessero verificarsi problemi apri un topic nella sezione aiuto e richieste. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1