TASTO EJECT SPEGNE LA WII!!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao raga, sapete cosa ho notato sulla wii? a volte capita ke se si preme il tasto "EJECT" dalla schermata del menu, la wii si spegne! e' capitato pure a qlkun altro?? dipendera' forse dal priiloader installato? cmq, se serve, la mia configurazione e' in firma.
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Non è normale, forse come dici tu è dovuto a qualche hack/configurazione del priiloader
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
non lo fa sempre x fortuna. Ho notato ke lo fa delle volte appena avvio la wii e se premo il tasto EJECT. Non credo sia un problema di ios, xke anke se ho gia il fw4.2, ho rifatto una passata con il safeupdater, e successivamente con il pimp x patchare 1po'.. e sembra tutto ok...
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
La cosa è molto strana... per caso hai cIOSCORP? Secondo me priiloader non centra.
|
|
no..non ho cioscorp... spero non si un qlkosa ke danneggi la mia wii..xke x il resto funziona bene... (l ho accesa e spenta tante volte..anke avviando prima il priiloader, ma premendo EJECT il difetto non lo fa piu'...boh..lo fa qndo capita), qualkuno ci ha provato?? White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
se questa cosa l' ha fatta da quando hai comprato la wii forse sarà la console che funziona male
|
|
qsto difetto e' capitato pure metre toglievo un disco di backup, e la wii se' spenta ed il disco e' rimasto mezzo dentro e mezzo fuori... boh... qlkuno ci capisce??
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1