HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] NeoGamma

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma 
Inviato: 03/01/2012, 19:56
Actar ha scritto:
armello ha scritto:forse è già stato chiesto ma il wad ultima versione? ho necessità di non mantenere la sd dentro la console!
grazie

Questo dovrebbe essere l'ultimo canale completo, ma non ho avuto tempo di provarlo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

grazie ma avendo già installato il canale di neogamma 8 final, potrebbe creare problemi se installo anche questo?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 04/01/2012, 2:42
??....ma se hai chiesto tu il wad dell'ultima versione..... ??

Io te l'ho linkato.
Se poi vuoi installartelo o meno vedi tu. :)
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 06/01/2012, 15:26
Giume.........
Come fai a cambiare le impostazioni nel HBC come dici tu nella riga sotto
"devi entrare nelle impostazioni dell'hbc e cambiareil percorso da sd a usb"

grazie
Enrico
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 08/01/2012, 20:15
Aggiornata prima pagina alla beta54
Noob User
Noob User
Grz inviati: 1 volte
Inviato: 17/01/2012, 21:30
ma come si installa il canale di neogamma con il file wad??? dove devo inserirlo il file x trovarlo su homebrew channel e cosi installarlo nella home???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 17/01/2012, 21:38
diamante21 ha scritto:ma come si installa il canale di neogamma con il file wad??? dove devo inserirlo il file x trovarlo su homebrew channel e cosi installarlo nella home???

se hai il wad lo installi con un wadmanager(il wad va messo nella cartella wad della root dell'sd)
se hai dubbi chiedi : Wink :
Noob User
Noob User
Inviato: 17/01/2012, 21:44
Io non ho un wadmanager e non so nemmeno come installarlo ho semplicemente installato homebrew channel e neogamma (che ho scoperto che e la versione R8) tramite SSBB e ora vorrei aggiornare...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 17/01/2012, 21:47
diamante21 ha scritto:Io non ho un wadmanager e non so nemmeno come installarlo ho semplicemente installato homebrew channel e neogamma (che ho scoperto che e la versione R8) e ora vorrei aggiornare...

ecco a te Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Chessygrin :
Noob User
Noob User
Inviato: 17/01/2012, 21:52
ho scaricato l'ultima versione e ho messo il file wad nella cartella ma resta il fatto che nn so come trovarlo x installarlo dal menu homebrew channel, tra l' altro essendo che ho modificato la wii con SSBB ed ho installato tutti le varie app ecc tramite una guida conviene fare questo passaggio "NeoGamma IOS Switcher
Questo homebrew aggiuntivo serve SOLO a chi ha una una versione di NeoGamma inferiore alla R9 beta51.
Dalle release successive il cIOS da utilizzare viene automaticamente ricercato dal loader stesso."
per installare l ultima versione di neogamma? e poi in prima pagine non e spiagato come installare il canale neogamma...e nemmeno di un wadmaneger da te citato :(
PS La seconda cartella Neogamma con i vari file wip e wdm va collocata nella root della SD?
Ultima modifica di diamante21 il 17/01/2012, 22:13, modificato 3 volte in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 17/01/2012, 22:08
diamante21 ha scritto:ho scaricato l'ultima versione e ho messo il file wad nella cartella ma resta il fatto che nn so come trovarlo x installarlo dal menu homebrew channel, tra l' altro essendo che ho modificato la wii con SSBB ed ho installato tutti le varie app ecc tramite una guida conviene fare questo passaggio "NeoGamma IOS Switcher
Questo homebrew aggiuntivo serve SOLO a chi ha una una versione di NeoGamma inferiore alla R9 beta51.
Dalle release successive il cIOS da utilizzare viene automaticamente ricercato dal loader stesso."
per installare l ultima versione di neogamma? e poi in prima pagine non e spiagato come installare il canale neogamma...e nemmeno di un wadmaneger da te citato :(
PS La seconda cartella Neogamma con i vari file wip e wdm va collocata nella root della SD?

scarica la versione canale completo(è un file wad va nella root dell'sd.)
con questo wad manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va in apps ,e avviandolo dall'hbc selezioni il wad elo installi ,avrai neogamma nel menu wii ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
Inviato: 17/01/2012, 22:14
Finalmente ho capito ed ho installato il canale Neogamma!!! Ma essendo che provenivo da una versione R8 dovevo fare questo passaggio: "NeoGamma IOS Switcher Questo homebrew aggiuntivo serve SOLO a chi ha una una versione di NeoGamma inferiore alla R9 beta51. Dalle release successive il cIOS da utilizzare viene automaticamente ricercato dal loader stesso." o andava fatto per chi voleva mantenere una versione vecchia?
ridomando ma la seconda cartella Neogamma con i vari file wip e wdm va collocata nella root della SD?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 17/01/2012, 22:38
diamante21 ha scritto:Finalmente ho capito ed ho installato il canale Neogamma!!! Ma essendo che provenivo da una versione R8 dovevo fare questo passaggio: "NeoGamma IOS Switcher Questo homebrew aggiuntivo serve SOLO a chi ha una una versione di NeoGamma inferiore alla R9 beta51. Dalle release successive il cIOS da utilizzare viene automaticamente ricercato dal loader stesso." o andava fatto per chi voleva mantenere una versione vecchia?
ridomando ma la seconda cartella Neogamma con i vari file wip e wdm va collocata nella root della SD?

installando una nuova versione lo ios switcher nonti serve,laseconda cartella va nella root, ciao : Smile :

edit: installando il wad canale completo,non devi installare nient'altro(in quanto è tutto incluso all'interno del wad ),quindi niente cartella in apps e nella root,(quelle vanno eliminate),poi fai una prova ,avvia neogamma senza sd inserita,ciao : Smile :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
diamante21 (17/01/2012, 22:41)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 16 volte
Inviato: 21/01/2012, 10:52
ho una wii con firmware 3.3e e softmod effettuata svariato tempo fa con zelda, tranne qualche gioco tipo wii sport resort mi va bene, pero' vorrei un loader usb, cosa consigliate di fare? dovrei per forza aggiornare anche il FW per poter utilizzare questi nuovi loader? se faccio direttamente aggiornamento FW tramite il gioco Pes 2012, cosa mi succederebbe alla console?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 21/01/2012, 11:08
non hai bisogno di aggiornare il fw.
puoi risolvere aggiornado con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dopo da questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ti prepari un hdd e ti metti i loader che preferisci ,ciao : Chessygrin :
ah! dimenticavo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 22/01/2012, 10:19
Grazie mille GIUME, ci provo subito, solo una domanda, con questo aggiornamento la mia Wii oltre a poter caricare i giochi da usb continuerà a farlo anche da lettore, uno non pregiudica l'altro?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 22/01/2012, 10:26
gi_cos ha scritto:Grazie mille GIUME, ci provo subito, solo una domanda, con questo aggiornamento la mia Wii oltre a poter caricare i giochi da usb continuerà a farlo anche da lettore, uno non pregiudica l'altro?

certamente,sono compatibilissimi : Chessygrin :
il tuo lettore è antimodifica , (goditelo,ormai non sono in molti ad averlo)
se hai installato wiimc ti legge anche i backup di dvd dei film,ciao (MU1)
Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 22/01/2012, 11:04
ascolta, nella wii non esiste tipo un reset che porta la wii come mamma l'ha fatta? potrei velocizzare il tutto così.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 22/01/2012, 11:17
gi_cos ha scritto:ascolta, nella wii non esiste tipo un reset che porta la wii come mamma l'ha fatta? potrei velocizzare il tutto così.

vai tranquillo
dagli una passata di pimp my wii,vedrai che risolvi tutto : Chessygrin :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
gi_cos (23/01/2012, 11:55)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
Inviato: 23/01/2012, 11:53
GIUME ha scritto:
gi_cos ha scritto:ascolta, nella wii non esiste tipo un reset che porta la wii come mamma l'ha fatta? potrei velocizzare il tutto così.

vai tranquillo
dagli una passata di pimp my wii,vedrai che risolvi tutto : Chessygrin :

aggiornamento effettuato, a dir poco estenuante, (ma tutto semplice e lineare, non ho riscontrato alcuna difficoltà a farlo , anche se avevo un po' di ruggine, davvero complimenti a tutti) visto che ho dovuto aggiornare proprio tutto, ero rimasto nella preistoria, molto piu' rapida la procedura partendo da una wii nuova. Dopo aver aggiornato tutto si consiglia la copia della nand, come faccio a farla?
comunque GIUME riscontro sempre lo stesso problema, in svariati giochi non riesco a giocare in 2, non viene riconosciuto il 2° telecomando, mi puoi aiutare?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 23/01/2012, 13:42
@gi_cos
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per vedere come sei messo con ios e cios
per i telecomandi ,prova a togliergli le batterie,lasciarli un po fermi,
e dopo risinsconizzarli tramite i tastini rossi wii>telecomando,ciao : Wink :
questa è capire e usare bootmii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e fare il backup della nand il sistema + sicuro per ripristinare la wii in caso di brick (ti consiglio vivamente di farlo,tu che puoi! : Thumbup : )

PrecedenteProssimo

Torna a Loader