[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
in questo nuovo neogamma si può scegliere il cios con cui avviare la piattaforma o è sempre fisso il 249?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Dovrebbe esserci un'opzione da file di config.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
grazie dave se inseriscono anche il supporto per partizioni FAT32 o NTFS salirà nella lista dei 3 migliori loader
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie mille ghost |
|
se non ricordo male si Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
si Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
ovviamente!!! sia con 252[57] che 249[57] stesso risultato! Edit: aggiungo inoltre che con il mio buon vecchio neogamma r9 beta 37 non ho nessun problema ad avviare il multiplayer! mio unico problema! xkè il single su beta 48 parte senza problemi! |
|
Anche lettore esterno va bene !?
|
|
dopo vari test miei e altrui siamo arrivati a capire che il multiplayer di COD Black Ops non funziona!
io torno alla mia stabilissima r9 beta 37 mod!!! |
|
Ciao, premetto che sono molto niubbo (e non possiedo ancora una wii modificata, mi sto documentando prima di fare disastri).
Io sarei molto interessato a giocare ai giochi del Gamecube con la wii modificata, e da quanto ho capito questo neogamma permette di avviarli sia da dvd che da disco fisso. Considerato che le ISO Gamecube sono piuttosto leggere e che non posso usare un hard disk, vorrei sapere se è possibile in qualche modo inserire più ISO in un solo dvd (ricordo che per ps2 era possibile fare cose del genere) Chiedo scusa se ho fatto la domanda nel posto sbagliato, ma questo forum è molto vasto e pure un po' dispersivo, è facile perdersi se si è alle prime armi ;) Grazie mille! EDIT: Pardon, ho trovato le informazioni che servivano su questo stesso forum. Scusate |
|
Ragazzi forse ho sbagliato sessione ma, da quando ho aggiornato la wii con modmii seguendo la guida su hackwii, neogamma non mi legge più giochi che prima leggeva.Cosa devo fare?aiutatemi plz
|
|
Buona sera a tutti ragazzi,
sentite per caso qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad aggiornare il Neogamma che si ha installato sulla wii? Passare alla R8 finale intendo da una versione precedente...o anche alla r9 beta... Grazie a tutti Buona serata! Massimo |
|
va solo sostituito il boot.dol contenuto della cartella apps/neogamma/boot.dol
|
Grazie mille per la celere risposta, ma l'unico file che sono riuscito a scaricare, qui postato come R8 final, è quello con il file ".wad" (NeoGamma R8 Final-NGHW), e non so che farci onestamente (dato che sono molto niubbo!!), dove posso trovare il boot.dol che mi dici tu? Grazie Massimo |
|
hai scaricato un canale completo (o forwander), il formato WAD è il formato di copiatura immagine sulla NAND della wii, in poche parole, per installare un canale o un DLC
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
quindi se ora installo questo canale completo che ho scaricato, (con wad installer immagino), che succede al mio attuale neogamma? ti comunico che l'unico motivo che mi spinge ad aggiornare il neogamma è che ho problemi con sport resort, non se ne parla di farlo partire.. |
|