[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
qualcuno mi può dire dove trovare il forwarder x neogamma? qui non lo trovo
|
|
scusate sapete per caso dirmi quale loader è migliore tra neogamma 3d e hackwii flow?
|
|
Ciao amici... scusate ma ho un problema, purtroppo non sono capace a installare i canali in modo completo sulla wii, modo tale da poterli avviare dalla schermata princiaple della wii, senza la sd inserita. Come faccio? Ho provato in molti modi ma niente. Ho fatto ricerche ma non trovato niente... Neogamme come faccio ad installarlo nel modo completo??? Il metodo è uguale per tutti?
|
|
Ti serve il canale full di neogamma.
E' un file WAD che ti devi cercare ed installare tramite un wad manager. Anche altri homebrew hanno il canale full, ma non tutti e sopratutto non tutte le versioni. Se cerchi tra i miei post, ho scritto gia' un messaggio in proposito. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
raga mi potete dire di preciso che neogemma e che cios ci vogliono per far partire newsupermariobros wii?
perchè ho letto tante opinioni discordanti al merito... p.s io ho cios rev 15 e neogamma 6 e 8, ma non va... |
|
Io ho cIOS rev 19 e NeoGamma R8 finale.
Però devo dirti la verità: NSMBW lo faccio partire con USB Loader GX |
|
Ciao ragazzi sapete se con l'ultima versione di Neogamma è possibile leggere da HDD USB con partizione NTFS ?
|
|
Con la R8 final no... la R9 non l'ho provata, ma mi pare che NTFS non sia tra le novità.
|
|
La R9 si concentra soprattutto (quasi esclusivamente, direi) sullo sviluppo per la modalità Gamecube. La parte wii non ha subito cambiamenti.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
a che rev è arrivato l'autore di neogamma? io ho la rev 19!
|
|
Ciao a tutti...ho un problema con red steel 2..ho seguito la procedura x il wii motion e il gioco parte solo che piu volte appare la scritta lettura disco durante una partita...ora mi è venuto un dubbio..forse devo aggiornare neogamma e cIOS?La mia versione è neogamma R8beta12 e cIOS38 rev14...a quale versione devo aggiornare?E cosa piu importante come..scusate delle tante domande ma sono ancora alle prime armi..grazie a tutti
|
|
Per aggiornare Neogamma basta che scarichi la nuovs versione e sostituisci la cartella "Neogamma" nella cartella "apps" della SD con quella scaricata.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Grazie della risposta..ho un dubbio..ma se aggiorno alla r9 beta 16...che cIOS devo mettere..non vorrei metterne uno incompatibile..
|
|
Se non è cmpatibile i giochi non ti funzioneranno, ma l'IOS lo sceglie da solo tra il 249, 38 e 36 (in ordine di preferenza).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Certo! Ma se vuoi basta copiare il nuovo Neogamma cambiando il nome della cartella (ad esempio invece di "Neogamma" metti "Neogamma R9 RC").
|
Cosi facendo poso ripristinarlo..allora spiegami una cosa io scarico neogamma r9 beta16 dentro il pacchetto c'è la cartella neogamma con dentro il file .dol...questa cartella la rinomino Neogamma R9 RC e la copio nella cartella apps della sd..giusto?
|
|
Dipende se ha un forwarder (e il link su HBC) o se ha il canale completo... |
|