[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
devi inserire la cartella neogamma all'interno di quella apps della tua SD... Poi avvii da HBC... Se hai dubbi leggi la guida sulle nozioni base della wii... |
|
scusate ma neogamma non era alla versione 15?
come mai e' tornato indietro alla 8??!? quale 'e meglio mettere la 15 o la 8 ? |
|
I programmi partono dalla versione beta poi alla rc (release candidate) e poi alla definitiva.
Quella di cui parli era la R8 beta 15, ora siamo alla (più aggiornata e stabile) r8 RC3 che ovviamente è la più consigliata. |
|
Neogamma rc3 puoi metterlo. Il cios rev38 non te lo consiglio, per ora i loader non sono ancora adattati, quindi tieni il 17.
|
|
infatti...neogamma rc3 e il cios rev 17....
tra le altre cose neogamma rc3 non funziona bene con il nuovo cios (non funziona per niente l'usb..) Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ecco che wiipower rilascia una nuova versione del suo loder ovvero la RC3s,questa versione altro non è che una revisione della RC3 che è compatibile con il nuo cIOSx rev18 di Waninkoko Versione wad e fowarder creati da me: Versione dol: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
veramente?? qualcuno l'ha testato???
Wii 4.1 E,Wanin CiosX rev21 d2x v6 (config. B),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow r56.3,Hdd: Seagate Expansion 500 gb
|
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
mmm...si ok...ma qualcuno l'ha provato?
gli hard disk funzionano? Io semino Linux...
|
Ma lo sapete che l'unica differenza con la ver precedente è la dichiarazione del percorso dell'usb? Nella rev 18 rispetto alle precedenti infatti cambia da "/dev/usb" a "/dev/usb2". Scommetto che ora funzionano gli hd usb Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
dai su...lo provo...
EDIT: funziona perfettamente...disco riconosciuto e tutto in regola... tra le altre cose devo confermare una cosa detta da un utente in tag e da me negata dopo una prova: Grand Slam Tennis funziona perfettamente con neogamma...solo si devono forzare il video con l'opzione "pal576i".... probabilmente nella prova, per errore, avevo selezionato "pal480i"..quindi onore al merito... Io semino Linux...
|
il dol del neogamma è quello originale.... invece i canali ufficiali credo si possano trovare su gbatemp.... ma cmq prima di postarlo l' ho testato e funziona... non posterei mai una cosa a rischio ^_^ ciao.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
a me la rc3s mi da problemi a instarlo con il wad
wad manager mi da errore ( mi pare ret- 1023 ) |
|
riprova...
che ios hai messo in prima pagina? hai cancellato il precedente canale? Io semino Linux...
|
Noob User
ho installato il nuovo cIOSX rev 18 e volevo aggiornare anche il neo gamma, ma in wad manager mi da errore ret = -1029!
ho scelto l'ios 249 sia nell'installer del cIOS di waninkoko (ho installato via wi-fi) sia nel wad manager, avevo già disinstallato il canale precedente sempre da wad manager! Come risolvo?? |
prendete il canale di MarX Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Io semino Linux...
|