Oggi vorrei chiedere a tutti voi, ancora una volta, una mano... (ultimamente la chiedo spesso)
Ho sempre moltissime cose da fare e troppo poco tempo per farle... E chi ne risente è soprattutto il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
Il blog mi sta particolarmente a cuore e mi dispiace immensamente non potermici dedicare (come vorrei) scrivendo news etc....
Ho già passato periodi di alti e bassi... periodi in cui scrivo e lo aggiorno e periodi (anche settimane) in cui non scrivo nulla.... le news non mancano mai, il tempo si!
A questo punto l' unica soluzione è che qualcuno mi dia una mano... e visto quanto mi sta a cuore il blog, sarò parecchio schizzinoso sulle persone che vorranno collaborare! ^_^
Requisiti (se vi mancano, non proponetevi...):
- Buona conoscenza delle funzioni della Wii
- Un pò di buona volontà e costanza
- Un buon italiano scritto con buone capacità di sintesi e di ri-editazione personale.
- Una minima conoscenza di HTML(non fondamentale visto l' editor WYSIWYG in wp)
- Se già sapete usare Wordpress tanto meglio, ma non indispensabile
Se possiedi questi elementi fatti avanti... Hackwii ha bisogno di te! ^_^
direi che per iniziare 2 o 3 collaboratori sarebbero l' ideale...
Sempre per iniziare prevedo un periodo di training di circa una settimana in cui il vostro articolo (scritto e impaginato direttamente su wordpress) sarà pubblicato solo dopo un mio rapido controllo(non spaventatevi, è solo per sicurezza ^_^ ).
grazie....
Richieste chiuse, abbiamo già raggiunto il numero di 3 collaboratori...
ma nessuno vi vieta di tentare lo stesso! ^_^
ma nessuno vi vieta di tentare lo stesso! ^_^