Abbiamo un nuovo moderatore di sezione....e precisamente per la sezione "aiuti e richieste"....
date tutti il benvenuto a MrFrem82...
mi raccomando... augurategli buona fortuna..c'è da uscire pazzi in quella sezione...
buon lavoro amico..
MrFrem82 Moderatore di Sezione
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Grazie a tutti,a Nicholas per avermi proposto la nomina e ad Ale per averlo ascoltato. Proverò a fare del mio meglio....anche se ho molto da imparare!
eh si..avevo letto onore...ma forse hai ragione tu....;) Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
MrFrem82, la sezione più "divertente" Conta pure sul mio modesto aiuto, ogni tanto passo da quelle parti. Auguroni!!!! Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
buona fortuna!
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
hahaha... sembrate tutti li a salutare un amico che parte per la guerra!!! ^_^
alla fine si tratta di seguire quella sezione più o meno come faceva prima(visto che si è sempre prodigato).... ma ora può farlo con il distintivo da moderatore ^_^ e con quelche potere in più XD ci saranno altre cariche in futuro... altre sezioni han bisogno di essere seguite nello specifico... e altre cariche han bisogno di una persona di riferimento.... la famiglia si allarga... e spero che la cosa continui ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ottima scelta Mr mi e' stato davvero utile per modificare la mia wii, quindi ottima scelta!
auguri e figli maschi MrFrem :D My Wii:
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 222/223/202 Hermes v5.1 priiloader 0.3 rev46 HackWiiFlow - 1.1 r27.1 |
|
Buona Fortuna!
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
auguri veramente....in quella sezione c'è da impazzire....anche io sto cercando di dare una mano e ogni volta che ho tempo cerco di aiutare i più bisognosi...però è veramente dura....bisognerebbe veramente scrivere nella descrizione dell'area "lasciate ogni speranza voi che entrate"!!!
poi comunque credo che MrFrem82 sia veramente in gamba....oltretutto un consiglio:usa questa emoticon....ti servirà molto spesso!! complimenti ancora! FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Benvenuto nel team!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie di nuovo a tutti!
Sto cercando di fare del meglio... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1