ragazzi chi ha una soluzione x questo gioco?
arrivati alle selezione del file,non posso scegliere nulla..come se i tasti nn rispondessero piu!!
qualcuno sa aiutarmi?
Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser per R4
60 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ho avutoil tuo stesso identico problema il tuo problema è dovuto al fatto che possiedi una versione del' r4(o altra card) che non è quella originale oppure è un clone di scarsa qualità. io per risolvere il problema ho acquistato una versone dell'r4i gold(Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) che mi legge praticamente tutti i giochi compreso il mario che dicevi tu e anche gta chinatown(la riconosci perchè il firmware di quest'ultma si scarica da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) e costa sui 25€ + spedizione(velocissima tra l'altro) (ESPERIENZA PERSONALE)le versioni scadenti si riconoscono perchè danno problemi principalmente sui giochi dei pokemon, mariokart, gta chinatown,mario bowser inside story e anche perchè non hanno la scritta r4 nel circuito stampato (dove ci sono i contatti dorati) spero di esserti stato di aiuto P.S. puoi provare a vedere se c'è un aggiornmento del firmware della tua scheda(io l'aveo aggiornato ma i giochi non andavano lo steso...) |
|
Questa procedura funziona solo con R4 originale ovvero questa:
se avete altre versioni non c'è la sicurezza che funzioni. YSMENU --> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Password: uploadbydaviex L'YSMENU è un firmware che va sostituito a quello originale, praticamente va messo nella root dell'sd. Rom di Mario e Luigi 3 --> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Password: uploadbydaviex Se usate QUESTO YSMENU e QUESTA rom e l'r4 originale potrete giocare. |
|
Se gta da problemi con l'r4 e perchè non ci gira sulla R4 bisogna usarne una rom patchata.
Tra l'altro l'R4i non è un R4 originale, ma han rubato il nome partendo da un clone, poi sembra che l'hanno fatta bene comunque, ma rimane sempre non originale XD |
|
secondo me non dipende dalla rom patchata, perchè la stessa copia del gioco sulla mia vecchia r4 non girava, comprata la r4i partito il gioco al primo colpo, e poi se leggi bene il mio post ho detto che il problema poteva essere attribuito anche a un clone di r4 di scarsa qualità, si vede che la r4i che ho acquistato è un ottimo clone dell'originale perchè mi legge tutti i giochi ke c metto, cosa ke la mia vecchia scheda non faceva |
|
piu che altro possiamo dire che la r4i è nata come clone ma poi si è sviluppata autonomamente avendo dei buoni risultati a quanto dicono.
Poi c'è da dire che se si aggiorna il firmware costantemente le patch non son piu necessarie, ma la r4 è ormai fuori produzione e senza piu aggiornamentila r4i e suoi successori invece continuano ad aggiornarsi. Non so se sulla vecchia r4 originale ci puo andare un firmware delle nuove r4i infatti devo provare qualche volta, ma lo faro su una nuova mini sd |
|
a me è quella originale...ho letto di questo ysmenu...ma nn so fino a ke punto conviene!!
|
|
provi il kernel ke skariki da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se funziona è originale senno è fake! cmq bello sto menu!!! |
|
E questo cosè:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. perche se vai in alto a destra su "Anti-Fake" guarda che dice. Boh! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
no e fake il sito
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. provai l kernel di questo...se funge è originale senno è fake! |
|
la patch di sto menu,nn mi fa partire nessun gioco..con la r4 super mario parte ma dopo ke ho messo inzia nn mi fa premere nessun tasto!!
|
|
quel sito è un sito ufficiale della R4 III che è un clone della R4 originale.
Sul sito ti spiego come riconoscerle dalle copie. Praticamente molti hanno cominciato col clonare l'R4 e poi hanno continuato a svilupparla per conto loro. Alcune sono buone altre meno. L'unica vera R4 e quella che si chiama solo R4, gli altri son cloni o copie. Di solito le copie sono tentativi di riprodurre grossolanamente la scheda, come se tu prendi un cd audio e lo masterizzi. I cloni son rifacimenti di altre persone che tentano di fare schede compatibili o con simili caratteristiche, promuovendoli come seguiti della famosa scheda, tornando all'esempiod i prima questi non copiano il cd audio ma suonano loro e registrano su un cd vergine XD |
|
si ma a me resta il fatto ke super mario nn funge...e se con zelda fanno la stessa storia...mi impicco!
|
|
A me funziona con tutte le rom, comunque se a te non funzionano (puoi sempre tornare al menu vecchio). Mario e luigi 3 non funziona con l'YSMENU o almeno parte ma poi freeeza sulla scelta del salvataggio, infatti per farlo funzionare bisogna usare una versione fixata che è quella che ho messo all'inizio. Se usi una versione diversa da quella che ho postato non funziona.
|
|
con il menu originale la tua rom parte mi fa scegliere il file,quando metto gioca.......schermo nero! |
|
Questo è normale succede anche a me perchè il firmware dell'R4 è quello vecchio (1.18). L'YSMENU invece (che è basato sul firmware 1.18) è più aggiornato ed è proprio per questo che dovrebbe partire. Se non usi l'YSMENU non andrà mai. Devi cancellare tutti i file del firmware precendente. L'YSMENU devi copiarlo direttamente nella root dell'sd: sd:/TTmenu/... sd:/_DS_MENU.DAT sd:/TTMENU.DYD sd:/YSMENU.ARP |
|
ed è quello ke ho fatto ieri...ma nn partono i game!! |
|
60 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3