[risolto]dubbi su installazione ubuntu e problemi connession
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
godo come un maiale!!posto da ubuntu connesso wireless!
posto la soluzione così magari aiuto se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. -installato ubuntu 9.10 -connesso via cavo ho aggiornato la distro -connesso via cavo ho scaricato wicd dal canale dei software 1.6.1 -ho assegnato ip statico al pc di mia sorella -ho messo i settings di winzoz su wicd staccato cavo e adesso godo! magare se volete potete consigliarmi qualche software e qualche ficata che posso iniziare a vedere!grazie ancora |
|
wine (è una sorta di emulatore...fa partire molti programmi windows direttamente da ubuntu)
all-tray (minimizza ad icona qualunque programma hai aperto, utile se tieni sempre aperta qualche applicazione..ti libera la barra) recordmydesktop (registra il desktop) ubuntu-tweak (ti fa installare molti programmi e configurare meglio ubuntu) vlc (media player) smplayer (media player) chrome, galeon, opera (browser) amsn o emesene (tipo msn ma senza videochiamata) virtualbox (macchina virtuale..per avere windows in una finestra) kdenlive (uno dei migliori programmi di editing video...installa anche il "kde base", è nativo KDE) compiz-settings-manager (editor di compiz fusion...ti permette di regolare gli effetti grafici...finestre elastiche che esplodono e, cubi che ruotano, fuoco e acqua sullo schermo...etc) thunar (file manager alternativo, molto veloce e personalizzabile) screenlets (programma per la gestione di gadget sullo schermo di varia natura..calendari, presentazioni immagini, meteo, misuratore risorse...etc.) ..... e potrei continuare per ore....piano piano capirai quale è il software che fa per te e userai sempre quello... aggiungi i repository di medibuntu e wine... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Sistemi operativi Linux