Cover e dischi da mettere su WiiTDB
Moderatore: Framy
81 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Io faccio talmente schifo in grafica che ogni lavoro mi sembra bello (tranne quelli fatti col paint) XD
E ora siamo anche su Wiitdb Forse la cover del retro si poteva fare meglio, ma comunque continua a valere quello che ho detto sopra. |
|
sisi lo so ghost, il punto debole è proprio lo sfondo scuro del retro, se ne avessi messo uno con colori più vivaci sarebbe stato molto più bello.
|
|
complimenti per il progetto!
io in grafica faccio cacare ma apprezzo molto i vostri lavori! |
|
Sono proprio contento che la mia idea vi sia piaciuta è che sia di gran utilità al forum. LOL ^^
|
|
come si chiama il fonts? in modo da usare sempre lo stesso
Spoiler: Mostra |
|
Qui avrei quello di Ftpii e HackWiiFlow fatti da me.
Per quanto riguarda l'id di ftpii, non so può andar bene con tutti, in quanto è un forwader atipico (fatto apposta per la versione 0.21): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
direi di mettere nella coprtina "unofficial wiiflow" o cose simili,sennò si incazzano XD
HC!
|
|
Spoiler: Mostra |
|
ok va bene.... Spoiler: Mostra |
|
ok sorry. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
posso chiedervi una cosa?SU wIItdb non ci sono le copertine full di pes 11 e my body coach..io le ho trovate su google e le ho salvate come PNG..però configurable usb loader non me le vede..aprendole con pain ho guardato gli attributi e ho notato che sono molto piu grandi delle normali..puo essere per quello che non vanno bene?
|
|
Sì, il problema è quello.
Ridimensionale come quelle su wiitdb. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok...provo con paint o photoshop...però il secondo sono moooooolto intrigato ad usarlo..grazie comunque
EDIT porca vash ho provato svariate misure facendo ridimensiona col paint..guardando che la misura fosse uguale a quella di altre copertine, ma niente...come faccio? EDIT: risolto..ho provato a fare salva con nome formato PNG e vanno |
|
Ciao a tutti.
una domanda: come si fa a vedere il ticket di un canale per poter rinominare le cover con lo stesso nome? grazie |
|
Per vedere l'ID di un canale (non il ticket) io uso AnyTitleDeleter (ma non cancellare nulla.. guarda solo ) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
81 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5