Ho creato l' immagine da cui partire per il disco di metroid prime 2 echoes, spero vi piaccia:
Cover e dischi da mettere su WiiTDB
Moderatore: Framy
81 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Come procede la creazione dell'account hackwii su wiitdb?
Avrei un'altro titolo di cui manca l'immagine del disco: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Chi si offre? Poi mi chiedevo se si potesse aprire un topic con le copertine uppate da voi su wiitdb ma non ancora inserite nei thread dei giochi. Così per me sarebbe più facile tenerne traccia e aggiungerle nei thread. Se apriamo questo topic nella sezione games poi avrei anche i diritti per cancellare i post di quelle che man mano aggiungo nei thread. Che ne pensate? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Eccola qui,spero vada bene
RRJPMR - La PROVA del CUOCO Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di MarX il 10/04/2010, 19:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
Bella!
Non si hanno notizie dell'account condiviso per upparle su wiitdb? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
qualcuno ci deve dare il via, credo You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Ho ricordato la cosa ad Ale, dovrebbe aprire un account a breve.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma se abbiamo il via libera posso aprirlo direttamente io l'account, credo che ale abbia già molte cose a cui pensare... |
|
Boh non so che dire, magari contattatelo prima per i dettagli.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Più tardi lo faccio e vi faccio avere gli estremi.... ok? ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
mah..... credo che sia necessario rimandare....
così recita il form d' iscrizione:
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|||
Grazie a MrFrem82 il progetto riparte... grazie a lui abbiamo infatti a disposizioni nome utente e pasw per loggarsi e uploadare le img....
direi che chi è interessato a postare nuove cover disc lo può fare in questo post... a breve contatterò framy e xflea in privato per i dettagli dell' account.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ci sono sempre....
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Full cover per wiimc cosa ne pensate?
WIMC - WiiMC Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Si con piacere, non l'ho postato nel topic delle cover perchè pensavo che il progetto fosse "fallito" |
|
You're a n00b? Check this out!
|
Se volete posso aiutare anch'io, sò fare qualcosina con i programmi di grafica.
Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
|
|
ecco qui una cover per hackwiiflow:
HWFL - HackWiiFlow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
81 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5