ciao ragazzi sono nuovissimo del forum, vorrei chiedervi consiglio su quale usb loader utilizzare per far partire i miei back up.... tenete conto che utilizzavo l'isoloader ma abbandonato causa poca compatibilità cn i giochi... ora chiedo a voi qual'è il mioglior loader in giro???
grazie a chunque mi aiuterà....
consiglio hack wii
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
usb loader GX scaricabile direttamente da questo blog
|
|
Hai voglia di spiegarmi brevemente cm funziona e se ci va qlcs di particolare?? Intendo ad esempio qnd ho installato iso loader c'era bisogno del salvataggio del gioco "ZELDA" serve ancora quel salvataggio???
Oppure se riesci a linkarmi una guida x l'installazione??? |
|
Eccoti il link alla guida per GX Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. FW: 4.2
cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes usbloader gx - neogamma R8b3 - softchip 100 - priiloader0.3 rev46 Codici Amico Wii : 8372-3840-4302-4308 Mario kart : 2450-4945-7129 Super smash bros.brawl : 0560-7089-7542 |
|
solo un'ultima cosa, dalla guida nn sembra che ce ne sia bisogno ma te lo chiedo per sicurezza... ho bisogno del salvataggio di zelda???
|
|
no.. assolutamente no.. se la wii è già hackata.. non hai + bisogno di zelda ( e anche se fosse da hackare ci sono altri metodi + efficaci e senza l'uso di zelda..)
L'hack va fatto solo una volta. dopo installi quello che vuoi. teni anche conto che il fatto che alcuni giochi non vadano può essere dovuto a una versione vecchia del cIOS.. che versione hai?? l'ideale sarebbe mettere le rev14.. Wii con System menu 3.4 cIOs 38 rev14 by waninkoko cIOS 202 wad HBC 1.0.6 wad manager 1.5 Mplayer CE 0.75
/USB loader GX BENTORNATO YOSHI!!!!! |
|
aiuto!!!!! non ricordo + come controllare la mia versione del CIOS qualcuno mi ricorda come si fa??? così posso dirvi e mi consiglaite bene quale installare...
|
|
beh.... quando carichi neogamma o softchip c'é scritto quale cios sta usando... cmq... puoi direttamente installare il 249 rev 14 senza bisogno di controllare... tanto sovrascrive quello vecchio. Nessun problema |
|
ok ditemi solo piu qual'è il miglior cIOS da installare e poi nn stresso più nessuno, mi cerco la guida e cerco di fare da me...
|
|
ok sto procedendo nell'installazione... tutto bene fino a qui...
Entrate nel HBC e avviate WAD Manager, installate il file HDD Forwarder.wad, quello che avete precedentemente messo nella cartella WAD, io qnd entro nell'homebrew channel non trovo il wad manager come mai??? niente proprio nn va... qlc1 ha voglia di passarmi i file da mettere nella sd tramite msn o qualsiasi modo???? |
|
Eccolo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
semplicemente grandioso!!!!!!!!!!!!
e soprattutto velocissimo!!!!!!!!!!!!!!! |
|
ciao e spero di nn disturbare +....
|
|
appena detto... cios 249 rev 14 di waninkoko... se vuoi anche i cios 222/223 di hermes.. |
|
ok ragazzi so che adesso mi bannerete xkè mi odiate troppo!!!! ammetto di essere impedito e stressante ma proprio non riesco a far spuntare il wad manager da installare... io nella sd ho una cartella app e una wad in cui all'interno ho 2 cartelle
1) HDD%20Forwarder 2)WAD Manager v1.5 ma qnd apro CHB mi spunta solo la possibilità di installare i cIOS e l'usb loader.... dove sbaglio????? |
|
Ciao, il wad manager va in Apps con questo indirizzo Sd:/APPS/Wad Manager 1.5/Boot.dol e nella cartella WAD ke ha questo indirizzo Sd:/WAD (mettila in maiusc nn si sa mai) li dentro ci vanno solo i file .wad ke vuoi installare!! |
|
ok adesso trovo il wad manager ma non m'installa il file hdd forwarder qnd apro il wad manager mi chiede che cIOS voglio usare e io gli do quello che ho installato ieri poi dopo mi chiede
select source device e mi da qst opzioni: -usb mass storageusb -2.0 mass storage -SD gecko (slot a) -sd gecko (slot b) -wii sd slot xo ogni opzione mi da errore (ret = 1) che errore faccio adesso??? un'altra domanda per il futuro, ho visto che c'è un programma per gestre la chiavetta usb ma è x windows i poveri utenti mac come fanno???? |
|
ok ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!! mi funziona tutto, vedo il gioco... nel caso new super mario clikko sul disco e rimane una skermata nera... da cosa può dipendere???? ho anke provato il sistema in questo video.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... attimenti/
ma nulla... probabilmente ho la iso errata???? |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste