Playstation Move: il motion controller per la PS3
Moderatore: Zer0_byt3
61 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Beh... anche il WiiMote non scherza... buona visione |
|
o mio dio questa non me l' aspettavo!!!!!! O MIO DIO SONO RIMASTO SCIOCCATO non cresco +
|
|
peccato pero il project natal inizialmente era stato offerto a wii mi dispiace ke lo abbiano rifiutato
|
|
il wiimote, se cade con il guscio protettivo non si fa niente, ora quella lampadina non so fino a che punto resiste, e poi il wiimote essendo il controller nativo della wii avrà la compatibilità con tutti i giochi (tranne alcuni che sono progettati per funzionare solo con altre periferiche, tipo il dancemat), il motion controller avrà una compatibilità, paraonabile a quella del wiimotion plus se va bene, o a limte di una balance board, dubito che la sony possa accantonare il dualshock su due piedi
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Scopiazzato in modo migliore rispetto al WiiMote xD
|
|
bha, a me esteticamente piace più il wiimote, sto coso pare il tarocco dello scettro di kamek XD, comunque di pro c'è che unisce la giocabilità della wii con la grafica della ps3, di contro c'è comunque che non è un controller nativo, quindi i titoli che lo usano saranno sicuramente limitati, e poi la disposizione dei tasti pare scomoda
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
che copioni non mi aspettavo che la sony copiasse le idee degli altri, sony mi hai deluso
Ultima modifica di lex97 il 18/04/2010, 18:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
Meglio quelli della nintendo che cercano sempre nuovi progetti in grado di stupire i clienti
|
|
secondo me la sony non sa più che cavolo fare per battere xbox e la mitica wii quindi inizia a copiare le idee degli altri
|
|
ti stimo fratello!!!!!!!!!!xD |
|
secondo me la sony e ora che si crei una console rivoluzionaria e non copiarle dagli altri anche se credo che la playstation 4 farà tantissimi acquisti
per che le persone che hanno la play 3 dicono che e meglio senza il controller della wii poi quando scoprono la play 4 che sara con quel controller alle persone che non gli piacevano il motion cotroller stile wii gli piacerà per che è la ps4 se era wii figuriamoci |
|
fa letteralmente schifo questo coso.
Alla fine se uno ha due cosi con la lampadine dello stesso colore secondo me non funzionano. Poi almeno con il wii mote e nuncuck usi due batterie con quello o riempi la casa di cavi usb per ricaricarle oppure di batterie. Da sempre Sony ha copiato Nintendo ,basti pensare la ps1 era destinata a essere un espansione dello snes,N64 introduce la levetta analogica nel suo controller e sony inventa il dual analog controller , poi sempre sul n64 controller viene introdotto il rumble pack e sony da vita al Dualshock,e questo è solo l'inizio. Ciao a tutti Nintendo the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Penso che la lampadina cambi colore |
|
Credo.Cmq ritengo che la Wii nonostante la debolezza grafica nei confronti della PS3 la preferisco . Poi questi controlli secondo me ne verranno venduti pochi o li rifileranno in boundle come i buzz e eye toy della ps2. Ciao.......................... |
|
omg o,o non sono stato io quindi deve essere stato un mod... secondo me è stato ghost |
|
ultra quoto |
|
61 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4