cos'è il spft chip ho scaricato il pacchetto fornito ma gamepad (grazie ancora per nsmbw)
ma cosè? scusate per l'ignoranza
sapete non sn un esperto xd
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
allora lo faccio partire dalla bacheca wii installato da qui con wad manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutti e due (anke quello ke mi hai dato tu)mi danno errore in rosso e il gioco non parte!soluzioni ?
|
|
grazie un'altra cosa quando faccio partire da softchip mario bros wii esce tutto lo schermo verde !(funziona con neo gamma 8! )
|
|
Wii User
ma avendo softchip r99 installato posso provare a installare anche neogamma e lanciare i giochi con questo o creo problemi?
|
Wii User
scusami ma se io ora installo neogamma sulla wii modificata con softchip che però non mi fa partire i backup, creo problemi alla console? grazie |
Wii User
scusa non avevo lettto quindi posso seguri tranquillamente la guida per l'installazione del neogamma fino alla 4.1 avendo una 3.3e? grazie |
Wii User
ok allora riepilogo: io ora ho una cersione wii 3.3e con installato softchip che però non mi fa partire i giochi quindi prima aggiorno la console alla 4.1 seguendo la guida e poi installo solo il neogamma giusto? |
Wii User
mi sai indicare una guida per aggiornare alla 4.1 dalla 3.3 senza wi-fi? grazie |
Wii User
io ho seguito questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma ora acceno la wii e la schermata è nera cosa è successo? aiuto |
Wii User
ti ringrazio ho fatto solo il passo 2 e prima è tornata al menù principale poi il controller non rispondeva più ho spento e quando ho riacceso nero pensi che si possa risolvere? |
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste