gli ho messi tutte e 4 nella root ma quando vado a usarli alla fine mi dice
could no ...etc SD:\
error reading IOS into memory
ps.
col trucha bug, le scritte non si vedono, sono tutte chiarissime...
[GUIDA] Patchare IOS36 | Risolvere Errori 2011/1035/1017
o mi dici l'intero messaggio o non posso arrivare a capire il problema...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
x il downgrade 15; ho messo tutti i 4 wad nella root, vado e premo b , poi uno, poi a su load from sd, poi di nuovo a ed èsce qst errore: could not .... sd:\ ios15-64 v257.wad could not..... sd:\ios 15-64 v257.wad.wad.wad error reading ios into memory downgrade failed |
|
devi rinominare i file
devono avere lo stesso identico nome che ti segnala nell'errore Io semino Linux...
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
qui nel download ios 15-64 v257, il link è sbagliato xke ti scarica l'ios 17 ecco xke non mi dava, avevo l'ios17-64 v522 dove posso trovare il giusto ios ? |
|
detto fatto, sistemato il link con il file giusto
Io semino Linux...
|
fatto grazie 1000, finalmente ho patchato l'ios 360 e posso proseguire x installare il priiloader xd consiglio: dove nel post elenca gli ios disponibili, non è meglio fare un collegamento al 3D/download x wii 4.0 devo usare dop-iosMOD oppure dop-iosMOD70 (qll dntro pack ) ? |
|
non so quale dop ios ti fa installare l'ios60...prova un pò entrambi e fammi sapere quale hai dovuto usare
Io semino Linux...
|
ho usato il dop ios mod70 sull'ios 60, vado a usare il priiloder e mi dice sempre il coos del ticket ( NB. ios36 gia patchato, con il TB resored ) |
|
nella prima schermata devi selezionare ios36
dopo selezioni l'ios60 per installare questo e rispondi si, no, si alle domande.. Io semino Linux...
|
io cosi ho fatto ... poi ho messo il priiloader e mi e uscito ticket non found poi ho riavviato, e ho installato il priiloader tenendo premuti e sn uscite delle scritte, e alla fine cera scritto di aspettare 5 secondi etc... poi ho riavviato la wii, ma è tutto come al solito, segno che il priiloader non si è installato |
|
quando usi dop ios devi selezionare l'ios36 nella prima pagina
poi selezioni di voler installare l'ios60 e ti fa 3 domande rispondi si, no , si alle domande solo dopo installi il priiloader quando il priiloder si installa ti appaiono dei messaggi, questi messaggi ti dicono se il priiloader è installato o meno di questo dobbiamo parlare nel 3d del priiloader, qui non c'entra niente!!!!!!!!!! Io semino Linux...
|
L'ho eseguito una volta e ha funzionato dopo due ore mi è ritornato l'errore 2011 e ho rieseguito la guida e non mi è andato Tutto giusto quindi non so come fare....
|
|
non ho capito un gran ché...comunque....
la procedura prevede l'installazione di un ios 36 patchato..stop..non è un procedimento reversibile, salvo andare a reinstallare il medesimo ios.. l'errore 2011 ti si sarà presentato perché hai cercato di installare qualche programma, cios, ios, senza utilizzare l'ios36..probabilmente scegliendone un altro che non è patchato... Io semino Linux...
|
non dipende dal wad, ma dall'ios che selezioni all'inizio..quando apri wad manager
Io semino Linux...
|
Salve ragazzi....ho seguito la guida e prima di procedere volevo fare una domandina....
seguendo la procedura off-line, ho scaricato il programma e creato i file .wad...che mi mette in 4 cartelle nel computer...nelle cartelle ci sono 4 file ognuna e in questi c'è il .wad.... devo copiare solo i file wad (senza le cartelle che mi crea) nella root direttamente della sd???? o creare una cartella nella sd???? Vi ringrazio per l'aiuto... saluti a tutti.... Wii 3.4E installato cios38 rev 17, neogamma, usb loader
|
|
sposti i 4 file .wad nella cartella WAD della sd. Il percorso deve essere questo sd:/WAD/file.wad
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
no, devono stare nella root della sd o trucha bug non li trova...
se si installano con il wad manager devono stare nella cartella wad Io semino Linux...
|
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori