[GUIDA] Patchare IOS36 | Risolvere Errori 2011/1035/1017
provvedero'!!!!! errata corrige
|
|
allora..."do not ios reload" lo selezioni proprio premendo (se hai fatto la modifica puoi selezionare anche l'ios249)
l'errore 2011 ti viene dato perchè all'inizio della fase 2 non hai selezionato ios15 o perchè la fase 1 non ha avuto successo Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
s !!! la fase 1 è andata a buon fine ed ho selezionato ios 15 ma lo stesso mi da' errore ios36 !!! che devo fare? suicidio escluso!
|
|
errore ios36 che errore è?ragazzi dovete essere specifici...
hai fatto la modifica?perchè vuoi patchare questo ios? segui la fase 2 della guida alla modifica universale o usa pimp my wii e aggiorna la console Io semino Linux...
|
Ciao a tutti,
innanzi tutto mi complimento con tutti, forum davvero interessante, volevo porvi una domanda, allora ho provato a modificare la mia wii con firmare 3.4 ma la fase 3 mi da l'errore 2011, ok, allora ho seguito questa guida, e tutto ha funzionato correttamente, intendo la procedura, fatto cio mi sono ritrovato l'homebrew capovolto, ok nessun problema, ho effettuato anche i passaggi per rimettere l'homebrew nella posizione originale, e fin qui tutto ok, quindi (vi prego di correggermi se sbaglio) ho tentato nuovamente di effettuare la fase 3... ma il problema 2011 ritorna! Non avrei dovuto fare la fase 3 dopo questa patch o ce altro!? Grazie ancora a quanti avranno la gentilezza di aiutarmi, e ovviamente a tutti gli altri che ci hanno aiutato finora. |
|
il problema dell'hbc capovolto lo devi risolvere solo a modifica terminata.
Se l'errore 2011 rimane anche dopo la procedura, significa che non è andata a buon termine. Rifalla da capo finchè non ti da nessun errore. |
|
scusate ma a me nn fa eseguire il passo 2
dopo aver settato :
premo a ma nn succede niente...cosa faccio?? |
|
devi andare in alto dove dice "install patched IOS36" o qualcosa di simile...e poi continuare con
si sono mangiati un pezzo nella guida... Io semino Linux...
|
fatto...
ps: cn questa guida ho corretto l'errore -1017 ke mi dava all'apertura della startpatch |
|
lo startpatch ha come requisito che ci sia l'ios36 patchato...se non lo è dà quell'errore...quindi tu avevi altri problemi...
Io semino Linux...
|
Salve a tutti...
quando vado (nella fase 2) a caricare IOS 15 mi da un'eccezzione... vi risulta una cosa del genere mai capitata? "Exception occurried" |
|
segui la fase 2 della guida alla modifica universale
Io semino Linux...
|
Come faccio a patchare l' IOS per consentire l' avvio di alcune WiiWare (quindi all' IOS 53/55/56
|
|
mmm...seguendo questa guida....
ma tu andrea non devi patchare questo ios per i wiiware...devi patchare l'ios di sistema (che non è il 36)...se cerchi un pò se ne parla in diversi topic.. Io semino Linux...
|
Percaso è questa?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
abbi un pò di pazienza, Zer0 sta buttando giù una guida che spiega come patchare l'ios di sistema...
per installare gli ios che ti mancano o usi pimp my wii o li prendi da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e li installi con wad manager... installare gli ios ti dovrebbe già far funzionare i giochi... Io semino Linux...
|
E quale IOS dovrei scaricare? E in quale cartella li devo inserire? grazie.
|
|
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori