[PC-APPS] WiiThon, wbfs manager per Linux
Moderatore: xabby666
95 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Piccolo problema:
AVVISO: Non si può accedere alle partizioni perché l'utente con cui è stata lanciato wiithon non appartiene al gruppo "disk", verranno mostrati i giochi dell'ultima sessione. ho copiato nel terminale quello che c'era scritto le primo messaggio, ho provato con il .deb... ma niente sempre lo stesso errore. L'utente è nel gruppo "disk" l'avevo messo io quando ho installato il .deb, e lo ha rimesso da solo quando ho copiato il codice.... Possibili soluzioni? |
|
Ci deve essere qualche problema nel riconoscimento dell'utente nel gruppo. Prova a rimuoverlo dal gruppo disk e a rimetterlo,prova usando il terminale.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
aggiungi il tuo utente al gruppo disk e riavvia il pc!se non riavvii non va,e metti l 1.21
|
|
L'utente lo avevo già aggiunto al gruppo, ed avevo anche provato a riavviare...
Oggi ho smanettato un po', non ho capito bene cosa ho fatto, ma funziona!!! Grazie!!! |
|
scusate ma ancora non ho risolto il problema del gruppo "disk".... qualcuno può aiutarmi?
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Riprova da terminale. Sennò dal menù cerca Utenti e gruppi e aggiungi il tuo utente al gruppo disk.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ho aggiunto il mio utente al gruppo disk, ma ancora il problema non si risolve... EDIT: risolto, ma adesso come faccio a far formattare la mia penna USB? non trovo nulla EDIT2: risolto anche qui You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
xflea riesci a scrivere come hai fatto? sembra un problema comune,magari aiutiamo anche altri.
|
allora.... ho ubuntu 9.10.... per chi ha il problema del "disk" basta fare:
Sistema --> Amministrazione --> Utenti e gruppi da qui cliccate sul lucchetto in basso e mettete la password di root adesso cliccate sul vostro gruppo e fate "Proprietà ----> Avanzate" adesso ci sarà un menù a tendina su "gruppi", cerca il gruppo "disk" e poi riavviate adesso avviate wiithon e andate su "Preferenze --> Strumenti e Utility --> Formattare in WBFS" (ovviamente dovete avere la penne/HD collegata" adesso selezionate quale formattare, aspettate e sarà pronto per metterci i giochi dentro è molto intuitivo il programma.... quindi vi lascio fare a voi ;) You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
|
|
Ah quindi hai riavviato ubuntu come utente disk,non sei riuscito ad aggiungere il tuo utente al gruppo disk. In pratica è una scappatoia...
|
no no, l'utente al gruppo disk è stato aggiunto
ps = ti consiglio di mettere questa "mini-guida" nel primo post, in modo che tutti quelli che hanno avuto quest'errore (e sono tanti) possano rimediare You're a n00b? Check this out!
|
Si si,era mia intenzione metterla.
Grazie del contributo! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
fico ora lo provo sul computer del mi fratello che a linux ubuntu
ps.nicholas grazie per avermi ad a istallare linux ubuntu...come dici te è diverso da windows ma pian piano ci sto prendendo la mano |
|
Lo dico a titolo informativo, occhio per tutti quelli che avevano precedenti versioni di sviluppo di Lucid Lynx che aveva qualche problema nella gestione degli utenti, spesso un amorevole update risolve tutto. :D
Ho letto di alcuni utenti che facevano fatica a far andare il programma pur essendosi inseriti nella lista del gruppo disk, potrebbe essere causato da un problema del genere (ora con la release candidate dovrebbe essere tutto ok). |
|
copio qui di seguito ciò che mi dice il terminale di opensuse:
|
|
per altre distribuzioni o cerchi tra i repository non ufficiali (ad esempio archlinux lo ha già inserito) oppure cerchi su google il sito che fornisce i sorgenti e te li compili.
|
|
quoto sulla ubu 10.04....!spacca davvero...
il programma di per se è una manna dal cielo....!scusate, ma c'è un comando che gestisca la possibilità di poter scaricare cover 3D e full...??o gestisce solo le disc e le 2D...?? |
|
95 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5