HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Metroid prime] rampino e turbo morfosfera

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ciau ragazzi nel gioco di cui sopra, una volta fatto il primo livello quello dentro l'astronave che si conclude con il conto alla rovesci bastardissimo, mi ritrovo nel mondo dove ci stanno tutte quelle pozze verdaste con gli alberi corrotti che come boss ha quella piantona con dentro un mostro che si uccide levandogli la luce dagli specchi... io in questo mondo ho esplorato praticamente tutto solo che mi mancano un paio di zone che per accedervi ho bisogno o del rampino o del turbo morfosfera... poteri che non sono ancora riuscito a trovare... dove stanno sempre in questo mondo o nei successivi e poi devo tornare indietro? grazie!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Inviato: 09/03/2010, 15:04
devi prendere il turbo ke stà in pendrana(nn so cm si scrive) la parte del mondo dv c'è il ghiaccio.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggio Re: Metroid prime
Inviato: 09/03/2010, 15:07
itachi93 ha scritto:devi prendere il turbo ke stà in pendrana(nn so cm si scrive) la parte del mondo dv c'è il ghiaccio.

e da dove ci arrivo? dalla superficie? io ora sto nel canyon di tallon
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Inviato: 09/03/2010, 16:29
Devi passare attraverso le grotte marmoor,ma devi avere la tuta che resiste alle alte temperature. Una volta che l'hai ottenuta attraversi l'intero mondo delle grotte e arrivi su pendrana,dove seguendo l'unica via che puoi seguire otterrai il turbo della morfosfera che ti consentirà di utilizzare le strutture ad U
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 09/03/2010, 17:42
MrFrem82 ha scritto:Devi passare attraverso le grotte marmoor,ma devi avere la tuta che resiste alle alte temperature. Una volta che l'hai ottenuta attraversi l'intero mondo delle grotte e arrivi su pendrana,dove seguendo l'unica via che puoi seguire otterrai il turbo della morfosfera che ti consentirà di utilizzare le strutture ad U

grande! grazie!!
invece per l'arpione? non vedo l'ora di dondolarmi sugli appendini!! ce l'ho la tuta che resiste al calore, ho capito dove devo andare
: Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 09/03/2010, 18:43
Non l'ho ancora trovato,prima devi passare da pendrana due volte per prendere anche il raggio onda...
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 09/03/2010, 20:23
nn mi ricordo molto bene ma il raggio gancio è una delle ultime cose ke prendi x cui x ora nn te nè curare ed esplora bene ogni luogo xchè è molto difficile bloccarsi in quel punto ( io l'ho finito diversi mesi fà se m viene in mente qualcosa in + t dico)
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 10/03/2010, 10:18
ragazzi ho trovato il turbo morfosfera a pendrana e tornando indietro sono arrivato di nuovo in quel grande spiazzo dove si vede la neve che scende e mi fa vedere quella specie di drago volante che vola dalla parte opposta... ma non ho ben capito dove va... va verso quela specie di castello? ma non riesco ad andarci.. l'ingresso è in alto e circondato d'acqua!!
invece la turbo morfo non è che mi abbia aperto grandi scenari, vago per il mondo visitando sempre gli stessi luoghi in attesa di un nuovo punto interrogativo che mi appaia da solo sulla mappa perchè non ho più idee su dove andare!

-EDIT-

Ho trovato in rete una guida completa.. io vado a sentimento e faccio da solo. magari vi può servire!
ciau a tutti

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 10/03/2010, 11:31
Gronky se vuoi un suggerimento,devi tornare al canyon di tallon,e li trovare la struttura ad U...
Aggiornamento a 4.2

My Wii:
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 10/03/2010, 12:09
una delle cose ke t aiuterà molto sarà l'astrosalto. si trova nella porta dietro all'astronave( quella in alto) cmq t consiglio d fare tutto da te è + bello.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 10/03/2010, 22:45
grazie a voi ho trovato l'astrosalto. non avevo capito che c'era l'half pipe nel kanyon di tallon ora zompetterò ovunque col doppio zompo!

Torna a Giochi e Soluzioni