Installare IOS 53
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
come si installa? perche io ho provato con il wad ma nada, wad manager non ne vuol sapere di installarlo, mi dà un' errore e basta! aiutooo
Hackate: 3 Wii, 4 PSP. Brikkate: Wii 0, PSP 0!
PSP con cfw 5.50 gen-d2 Wii con firmware 4.0 by waninkoko + preloader + bootmii (boot 2) |
|
Oltre a dire che il wad managaer ti ha dato errore, dovresti anche specificare di quale si tratta altrimenti è molto difficile esserti di aiuto. A me il wad manager ha dato errori quando sbagliavo ad aggiornare il Wii...
Potresti provare a riscaricare l'IOS magari si è corrotto mentre facevi il download. Comunque se l'IOS stai cercando di installarlo per far partire pokemon Rumble è inutile perchè non è quello giusto, infatti quello che ti serve è l'IOS 56 ---> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo che l'avrai installato Pokemon Rumble funzionerà. Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
Ma per CSI : intento mortale il IOS 53 serve quindi non è che potresti dirmi dove trovarlo?
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste