Poker texano
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vi piace? Ci giocate? Conosco un sito che regala 50$ per iniziare a giocare a soldi veri, se non vado contro le regole del forum lo posto.
|
|
si, molto molto bello, è anche bello il five cards draw....
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Secondo me ti faccio ricredere :D aspetto autorizzazioni dagli admin pero' :) Poker tradizionale = azzardo totale, pochissima azione perche' oltre a cambiarsi le carte solo una volta non hai nessuna informazione sull'avversario. Poker sportivo (cioe' texas holdem in modo torneo) = strategia pura, tantissima azione! Ben 4 giri di puntate dove in ogni giro hai sempre piu informazioni sul possibile gioco che nasconde l'avversario! Tantissimo divertimento e azzardo veramente ridotto al minimo visto che una volta pagata l'iscrizione al torneo non si giocano altri soldi |
|
L'hold'em è bello se fatto faccia a faccia con gli avversari...
on line si perde il picere di fare espressioni per far credere all'avversario quello che vuoi tu ecc... Come noi in gita scolastica abbiamo fatto 2 tornei di poker...inutile dire che il vinictore sono stato io in tutti e 2 i tornei... Comunque quoto sul fatto "Poker all'italiana = azzardo totale"...sono un fan dell'hold'em LoL |
|
d'accordissimo... ed aggiungerei infatti, che, se fossi io il direttore di una sala da gioco, impedirei senz'altro ai giocatori di sedersi al tavolo indossando occhiali da sole, cappellini vari, cuffiette con l'ipod (????), portandosi libri per l'attesa, massaggiatrici personali e quant'altro.... quando vedo queste cose in televisione, mi vien da ridere... parlo così perché conosco un po' i casinò ed il loro regolamento ai tavoli ;) |
|
lo fanno per spettacolo XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ehehhe lo so ... ma è più forte di me XD XD XD |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1