[HOMEBREW] SDL MAME Wii
Moderatore: xabby666
ma dentro la cartella roms bisogna creare un altra cartella con il titolo del gioco o bisogna mettere tutti i file del gioco dentro la cartella roms perchè io ho cadillac e dinossauri e sono 16 file
|
|
invece a me compaiono tutti i giochi ma quando premo la a per avviare il gioco mi appa re una schermata nera con tutti i numero mi va in crash il sistema!cosa devo fare?
|
|
si mi esce la scritta codedump com si fa a sbagliare a copiare qualcosa?
basta mettere la cartella mame dentroa app e creare una cartella mame nella schermata principale e al suo interno roms copiare i giochi dentro la cartella roms ed è fatta!!!i giochi me li da tutti |
|
4.2 in boot2
cios 38rev 17,cios hermes 222/223 usb configurable,neogamma,usb loader gx homebrew channel 1.06 |
|
sono riuscito a farlo andare!!!!sto cercando giochi come toki, galpanic , cadillac e dinosauri e pang!!!!quancuno li ha trovati che funzionano?
|
|
queste sono glorie ... XD |
|
A me funziona benissimo solo che tutte le volte che lo faccio partire devo rifare l'assengazione dei testi al controller.
Come faccio a salvarlo? E' una noia incredibile dover riassegnare tutti i tasti. Grazie! P.S. E' possibile avere un'anteprima delle immagini dei giochi come per il mame del PC? (anche se credo sia impossibile) |
|
Ciao a tutti, sono nuovo! Secondo me, se funziona come quello del pc, non vi vede Metal Slug perchè è un gioco neo geo... e non avete caricato il bios neo geo nella cartella "bios" del mame (almeno per pc va messo li). Spero di esservi stato utile!
|
|
ciao.
ho provato a mettere l'emulatore su sd dentro apps ma quando lo lancio mi viene una schermata nera e si blocca. |
|
potresti postarmi il link di dove trovare questo mega paccone da 20 gb? così evito di prenderne una alla volta. dal mio canto ti informo che: è uscita la versione 0.5 del programma che ha risolto il problema che non riconosce le periferiche usb (anche se penso che vada comunque formattata in wbfs come per l'uso dei loader usb) volendo potresti comprare una schedina da 32 gb, così ti entrerà tutto il malloppone da 20 gb |
|
Forte questo emulatore!
Giocare al mitico Ghost'n Goblins è bellissimo, e funziona abbastanza bene. Grazie! |
|
scusate ragazzi, siccome ho quasi la minisd piena se metto il mame e tutte e le sue roms sul mio hdd esterno è possibile ? se si potete dirmi come fare ?
grazie a tutti come sempre |
|
a me dice che non trova nessuna rom ... dove sbaglio?
|
|