si...ero proprio curioso di provare quei giochi...
Buon Anno
[HOMEBREW] SDL MAME Wii
Moderatore: xabby666
Ciao trovo la tua idea molto interessante, ho testato anche io gli stessi tuoi giochi, ma su alcuni come Hang On ed anche su un altro, non riesco col pad del GC a muovermi...ho provato nelle opzioni controller a reimpostare i comandi, ma niente da fare...Ghost 'n Goblins invece mi pare emulato un po' più veloce del normale... Golden axe in compenso funziona perfettamente! Ho provato con altre rom tra cui Ghouls 'n Ghost, Magic Sword, D&D: shadow over Mystara, Cadillac and Dinosaurs, ma queste non funzionano, mi appare un errore in una casella rossa... invece a sorpresa funziona Rastan! Ma quindi l'SDL mame non supporta i giochi con cps2? My Hacked Wii
Firmware: 3.2E cIOS38 rev14 Waninkoko Homebrew Channel: NeoGamma r8 beta 13 Wad Manager 1.4 Console: SNES, MD, GB b\n, GBA, NDS, PSX, PS2, NGC, Wii |
|
cioe' basta caricare le ROM dentro la SD? e lanciarle con quale programma?
|
|
Ho provato a con le stesse rom a caricarle sul pc con il MAME32 vers. 0.91 è funzionano tutte perfettamente, sarà quindi colpa dell'SDL MAME che forse non è ancora sviluppato bene...
My Hacked Wii
Firmware: 3.2E cIOS38 rev14 Waninkoko Homebrew Channel: NeoGamma r8 beta 13 Wad Manager 1.4 Console: SNES, MD, GB b\n, GBA, NDS, PSX, PS2, NGC, Wii |
|
allora perchè quando faccio per aprire mame dall 'homebrew channel non lo apre ma mi rimanda all'elenco iniziale?sono già 500 volte che faccio avanti e indietro con l'sd
|
|
allora adesso sembra partire ma esce subito una visuale rossa con una scritta quasi illegibile
l'unica opzione disponibile è "OK" come premo su ok la skermata mi diventa tutta nera con dei numeri ripetuti Quello che riesco a leggere nella schermata rossa è "no game found please chech the ........ specified in the mame...... ..... ... If this in your first time ...... mame,Please see the config txt file in the docs directory for information on configuring mame forse l'errore è nel dove ho messo i giochi.... io li ho messi in apps/mame/roms/ed ho inserito i vari file del gioco |
|
Grazie 1000 |
|
Sembra un problema del sito prova più tardi... |
|
Ecco il nuovo link su megaupload:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Aggiorno anche il primo post. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
grazie 1000 pero' .. megaupload dice " l file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." |
|
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a mettere bomberman e pang?
sono i miei preferiti ma di tutti quelli che mi sono procurato non mi partono anzi nemmeno mi compaiono sull'emulatore mentre su quello del pc si se qualcuno di voi è riuscito mi faccia sapere grazie |
|
Grazie 1000 |
|
qualcuno ha provato a caricare l'sdl-mame tramite un wad forwarder?...io ci ho provato con customizewii, wadder
e il simple forwarder ... ma niente ogni volta che carica il .dol .. la wii si blocca... qualcuno ci e' riuscito? |
|