[UFFICIALE] Adottini creati dagli utenti
Moderatore: Framy
ok però buttate via le targhette di giampi e dei futuri vip quasi sia LOL
HC!
|
|
Ecco il fungo molla
EDIT:scusate ho avuto problemi con il postare foto Ultima modifica di Empoleon9999 il 06/01/2021, 22:00, modificato 3 volte in totale.
I Thank
|
|
Ecco il mio primo addottino
I miei aiuti sono solo consigli |
|
|
Visto che nella mia firma non c'è spazio per gli adottini che ho creato, li inserisco qui
ADOTTINI KIRBY ADOTTINI MARIO Ultima modifica di SamsungGalaxyS2 il 25/04/2012, 11:25, modificato 12 volte in totale.
|
Sono bellissimi!
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
|
Grazie
Secondo me quello che mi è venuto peggio è Kirby Lottatore... Bhe, era il mio primo adottino |
Si, è vero...
La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
Si, bellissimo, anzi superbo!
|
|
Oddio quanto è brutta!
P.S: E' il mio primo adottino! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ecco il mio primo adottino LOL ditemi che ne pensate:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|