nintendop ha scritto:gli angoli!
la trasparenza!
ah okey non li avevo visti...
Moderatore: Framy
ah okey non li avevo visti... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si lo so ma si fa chiamare drew... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
é un mio nickname come nell'adottino vorrei il mio vero nome perchè cosi mi identificano ^_^
|
|
ecco la mia ultima targhetta...
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
magari questa targhetta ti ha dato spunto a creare una lunga collezione di souvenir di framyland...
li aspetto in ultime creazioni! XD Ultima modifica di nintendop il 05/11/2010, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
grazie a lei, possente genio...XD
|
|
|
Grazie per il pensiero. (PM)
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non c'era bisogno del grazie! |
|
io ne ho creato uno mitico per i fanatici di Bleach.
[url=http://www.speedtest.net]
Wii FW: 4.1E cIOS 222/223 rev.5 Hermes Hackwiiflow 2.0 Configurable USB Loader HD: 1 T SD: 2Gb cod black ops: 0222-0463-0124 TSUNAMI |
|
però come metto gli adottini nella firma?
[url=http://www.speedtest.net]
Wii FW: 4.1E cIOS 222/223 rev.5 Hermes Hackwiiflow 2.0 Configurable USB Loader HD: 1 T SD: 2Gb cod black ops: 0222-0463-0124 TSUNAMI |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti