PSP 3004 e MOD
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Io è un pezzo che non seguo più la vicenda ma... Sono riusciti ad inventare la MOD per PSP 3004 o siamo ancora fermi a quella che ogni volta che si spegne la consolle bisogna rifarla?
|
|
no sempre quella
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
Per ora nulla, avevo visto che c'èra quella che comunque una operazione andava eseguita nuovamente ogni accensione ed ho lasciato perdere.
|
|
Da come so esiste un CF 5.03 Gen
E da come ho capito non c'è bisogno di effettuare la procedura ogni volta! |
|
Invece si . Ogni volta che spegni la console , al riavvio devi effettuare la procedura di nuovo .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
però è stato allargato al 5.03 GEN-C che legge i nuovi giochi con firmware 6.10 ed in più il team gen ha inserito un plugin automatico che non ti permette di spegnere la console ma ben sì te la lascia in stan-by anche se tu tieni la levetta verso su per più di un minuto.....
|
|
Bella quella del pollo ciccolone XDXDXDXD
Comprati i giochi originali che fai prima oppure trova una 2004 con la scheda madre vecchia |
|
confermo che la 5.03 GEN-C funziona benissimo e che se usi il tasto per spegnerla nn si spegne completamente ma si mette in stand by...
e comunque se putacaso si spegnesse perchè magari si è scaricata la batteria allora ci metti 3 secondi ad avviare l'homebrew enabler e a rimettere il CF |
|
sarebbe una buona cosa...Ho un amica che vorrebbe comprarla ma trovare una 2004 non con la ta-088 usata in buono stato é difficile.Si potrebbe allora pensare alla 3004 se il 5.03 non fa spegnere la console (proprio per questo gliela sconsigliavo... sai quante reinstallazioni mi toccava fare!)
I miei gioielli:
Wii 4.1e homebrew channel cios 38 rev 14 usb loader gx mplayer 0.76 Wiiflow Psp 2004 cf 5.50-gen d3 Prometeus v4 3DS Zelda limited edition mitico! |
|
mi dispiace deludervi ma ora come ora le PSP 3004 o 2004 "nuove" montano già il firmware 6.00 -.-
|
|
Si però in qualche ipermercato ne ho viste ancora sia 2004 che 3004 non appena arrivate ( i classici fondi di magazzino per intenderci). Quelle sarebbero ideali. Tra l' altro costano meno.
I miei gioielli:
Wii 4.1e homebrew channel cios 38 rev 14 usb loader gx mplayer 0.76 Wiiflow Psp 2004 cf 5.50-gen d3 Prometeus v4 3DS Zelda limited edition mitico! |
|
non è che ogni volta dovete reinstallare tutto. basta scorrere le foto e avviare l'applicazione del 5.03 gen-c(il più completo al momento)... non è un gran sacrificio, saranno al massimo 20 secondi di vita "persi"
|
|
scusate se mi intrometto ma nn c'era un modo per dpwngradare il firmware ?
|
|
raga ma avendo una psp 3004 fw 5.51 si può fare qualcosa?
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
no per ora nulla... la devi tenere originale.
se hai la garanzia, se sei pazzo, se ami il rischio e se proprio ti scoccia averla così provi a brikkarla di proposito con un aggiornamento originale staccando l'alimentazione e la sony te la sostituisce (io personalmente non ho mai provato ma per via teorica è così): con un po' di fattore C l'assistenza ti renderà una psp rigenerata con firmware inferiore. Però a parer mio, per fare quel che ho descritto ed ottenere indietro una psp con firmware inferiore ci vuole MOLTO FATTORE C quindi te lo sconsiglio vivamente xD |
|
tranqui tranqui era solo un info la sto scambiando :°D con un psp 2004
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2